Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Honor 7 VS Huawei P9 Lite

Discussione in 'Smartphone' iniziata da paul1st, 20 Nov 2016.

  1. paul1st

    paul1st Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti.
    Sono indeciso sull'acquisto di questi due smartphone che sul lato prezzo si equivalgono.
    Da una parte l'Honor 7 sembra essere più performante (sulla carta) ma il P9 Lite pare giri benissimo in qualunque condizione e non ci sono lag. Ho letto però che Honor 7 dopo l'aggiornamento ad Android 6 soffre di problemi alla batteria (si scarica velocemente) e in più, a volte, non arrivano le notifiche.

    In base a quanto scritto sopra, sapendo che l'utilizzo che andrei a fare sarebbe quello di utilizzare le app di messaggistica, social network, browser e ascolto di musica, mi consigliate di più Honor 7 oppure il P9 Lite?
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Meglio honor 7 a mio avviso

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. AndreaZampo92

    AndreaZampo92 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    15
    Io prenderei il P9 lite, secondo me è meglio, anche se l'honor è fatto da Huawei


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. paul1st

    paul1st Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Mi potreste spiegare i motivi della vostra scelta?
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Honor 7 nel complesso è meglio del p9 lite come hardware, i problemi con l'aggiornamento ad Android 6 ci sono stati, ma dovrebbero essere stati tutti risolti

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  6. paul1st

    paul1st Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Avevo scritto sull'honor perchè sul gruppo facebook di honor 7 italiano un sacco di gente consigliava di fare il downgrade del firmware, perchè il nuovo consumava troppa batteria e dava dei problemi.
    Sai mica se di recente sono usciti nuovi aggiornamenti e hanno risolto?

    Inoltre a livello di aggiornamenti futuri dici che uscirà quello ufficiale per Android 7 come probabilmente sarà per il P9 Lite?
     
  7. paul1st

    paul1st Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Nessuno sa nulla?
     
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Come si legge in giro dovrebbe uscire Android 7 per honor 7

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  9. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Secondo me o prendi P9 Lite se vuoi risparmiare qualcosa o Honor 8. Il sette é fuori da troppo tempo oramai, per quanto ottimo sia.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A AndreaZampo92 piace questo elemento.
  10. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Si ma riceverà Android 7, a mio avviso lo riceverà anche prima del p9 lite, poi sicuramente entrambi moriranno con Android 7,perché mentre honor8 e p9 (non lite) riceveranno un'altra versione di Android certamente, honor 7 e p9 lite moriranno entrambi con Android 7 ed entrambi lo riceveranno abbastanza dopo honor8 e p9, quindi a questo punto anche se è più recente il p9 lite alla fine non ha tanti vantaggi a mio avviso, ma questa è solo la mia opinione personalissima

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk