Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [D6603] {5.0.2} Flashable stock 23.1.A.0.690 (LOLLiPOP 5.0.2) pre-rooted

Discussione in 'Modding - Sony Xperia Z3' iniziata da DiNG0, 26 Mar 2015.

  1. DiNG0

    DiNG0 Guest

    Ciao a tutti

    Abbiamo ora (in effetti da qualche giorno ...) ben 2 firmware sony 5.0.2 LOLLiPOP con i permessi di root sbloccati e pronti da flashare via recovery,in maniera quindi molto comoda e rapida.

    Fonte XDA

    Cosa ci serve:

    sony xperia z3 D6603 con bootloader bloccato,permessi di root sbloccati e recovery custom.

    Procedura:

    Scaricare il firmware pre-rooted zip

    -Possiamo scegliere tra Baltic o Nordic a voi la scelta

    Copiare lo zip nella scheda SD del device
    Riavviare in recovery mode
    Eseguire uno Wipe data (fortemente raccomandato)
    Flashare lo zip da recovery
    Riavviare il device in system


    Il primo avvio è un po più lungo del solito,non preoccupatevi è del tutto normale.
    Non troveremo più la recovery custom con questo firmware ma rimaniamo in attesa del solito miracolo di @[NUT]
    edit
    Il miracolo lo ha fatto zxz0O0,ancora una volta, trovando il modo di eludere SELinux e rendendo di fatto il device di nuovo avviabile in recovery mode




    Alcuni passaggi della guida presentano delle difficoltà,niente di insormontabile,basta fare attenzione e leggere bene prima di agire.Eseguite le procedure descritte a vostro rischio e pericolo.
    Ne il sottoscritto ne il forum possono essere ritenuti responsabili ad eventuali danni ai vostri device.
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  2. HaraKiriJ

    HaraKiriJ Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2016
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
  3. HaraKiriJ

    HaraKiriJ Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2016
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Nessun aiuto?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk