Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambiare firmware bluetooth

Discussione in 'Modding - OnePlus 2' iniziata da Default87, 30 Nov 2016.

  1. Default87

    Default87 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    ho recentemente ho effettuato l'upgrade alla CM 14.1 sul mio OP2. Purtroppo dopo l'aggiornamento, il telefono non riesce più a collegarsi con la mia macchina (renault clio IV, sistema media-nav....tanto se può essere utile), visto che ero passato dalla oxy alla cm per lo stesso problema (l'ultimo aggiornamento ufficiale mi aveva dato lo stesso problema), mi chiedevo se fosse possibile sostituire il firmware bluetooth, mettendo magari quello della versione CM13. Pensate sia una pazzia? Purtroppo non vedo come risolvere il mio problema altrimenti.....

    Grazie :D
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Solo la parte bluetooth non penso si possa sostituire ma puoi fare un downgrade ad una versione in cui ti andava

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. Default87

    Default87 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!

    Non volevo arrivare a tento...mi darebbe fastidio non avere android 7... Sai per caso dove si possa rimediare l'ultima versione uscita della cm13? Sul sito purtroppo non è più disponibile
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non la trovo più

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk