Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non trovo le applicazioni scaricate dal market!!!

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da emynails, 29 Nov 2010.

1. emynails

emynails Baby Droid

Iscritto:
    20 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho scaricato delle applicazioni sul mio nuovo HTC Desire ma la maggior parte di queste, non le trovo sul menù!!!
    Le installa perchè vedo il simbolino della freccia in giù durante l'installazione... Poi se vado nella gestione delle applicazioni ci sono, ma sul menù no!!! Non sò se e dove sono state salvate... Il telefono ovviamente non mi dice dove si trovano e il tasto "apri" non è cliccabile!!!!
    Ci sono.. Ma dove???? :(

P.S. Alcune applicazioni di cui parlo, sono delle tastiere, degli orologi e dei temi...

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    I temi e gli orologi e tutte le app che vanno utilizzate sulla home le trovi fra i widjet...basta che tieni premuto sullo schermo per qualche secondo e ti dovrebbe spintare ;)

X le tastiere le dovresti selezionare dalle impostazioni scrittura o dalle impostazioni della tastiera di base...cmq è normale che i widjet e le tastiere nn spuntano sul menù...la ci vanno i giochi e tutte le app che tu apri ed usi(i vari programmi per intenderci)

spero di essere stato chiaro

3. emynails

emynails Baby Droid

Iscritto:
    20 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Chiarissimo!! Grazie mille!! Alcuni widget li ho trovati... Altri continuo a non trovarli!!! :censura:

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    tranquilla(dovresti essere una ragazza se non ho capito male ihih ) prima o poi le troverai ahahahah

5. emynails

emynails Baby Droid

Iscritto:
    20 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    A parte gli scherzi, tanto per essere chiara, non è che io non li vedo... Non ci sono tra i widget!! E neanche nel menù....

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Elenca le app che non vedi
    scrivi il nome e poi cosa sono in parole povere e cerchiamo di capire che fine hanno fatto ok? ;)

7. emynails

emynails Baby Droid

Iscritto:
    20 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok, come ci siamo ridotti.... :lol:
    Alcuni sono questi elencati sotto... Ci sono anche altre cose ma la maggior parte sono quelle di Hello kitty, visto che piace tanto a mia figlia volevo personalizzare così il telefono...
    hello kitty battery -per controllare il consumo della batteria
    cute hello kitty theme - tema di hello kitty
    pink monkey - notes

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Mmm...per le note non saprei dirti dovresti trovarle nel menù mi sembra strano...per il tema ora cerco qualcosa...

9. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Per il tema prova a premere il tasto home...con i launcher funziona così...però io ho un galaxy s che è ben diverso dal desire

10. emynails

emynails Baby Droid

Iscritto:
    20 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Niente... Rimane un mistero.... ???
    Non tanto per il tipo di applicazioni perchè come hai visto sono delle cavolate, ma proprio per capire e imparare ad usare il telefono...

11. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    purtroppo ieri il mio telefono è diventato una semi mattonella nel cercare di migliorarlo...oggi ho risolto ma ho ancora da lavorare per ristabilirlo del tutto ed effettuare il miglioramento che volevo! Appena sarò libero ci mettiamo a pensare cosa si può fare! ;)