Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[info]notizie ed anteprime sui futuri aggiornamenti per one m8

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da kalel77, 9 Ott 2014.

  1. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Assolutamente sì ...anche se da una parte è normale ... è vecchiotto ormai ;)

    Inviato dal mio HTC One_M8
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Vecchiotto ma ancora sgomita forte nonostante l'età!!!
     
  3. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Iniziato il rilascio in America di Nougat per HTC 10 ...speriamo arrivi poi anche qualche rom per noi ...

    Inviato dal mio HTC One_M8
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  4. a771la

    a771la Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    17
    ieri ho scritto ad HTC:

    Description:

    buonasera volevo sapere se ci sarà l'aggiornamento a android 7 per m8? grazie

    loro mi hanno risposto:

    Grazie per aver contattato HTC.


    Siamo spiacenti per le anomalie da te riscontrate sul telefono.

    Purtroppo la momento non abbiamo ancora informazioni ufficiali in merito al rilascio di nuovo aggiornamenti per il tuo modello.

    Ti preghiamo di attendere e tenerti in contatto con noi o con il nostro sito, ove troverai tutte le news in merito.

    Ti ringraziamo per la tua collaborazione

    Per altre richieste ti invitiamo a visitare l'area Assistenza del nostro sito web all’indirizzo http://www.htc.com/it/support// oppure chiamaci al numero 02 2333 1313 o contattaci via chat direttamente da qui:

    http://www.htc.com/it/contact/chat/
     
  5. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    M8 non riceverà Android 7, per lo meno non in via ufficiale ma solo tramite Custom Rom. HTC come tutte le case produttrici di smartphone aggiorna i propri dispositivi per 2 anni ed M8 oramai va verso i 3 nonostante sia ancora un telefono validissimo!!! Purtroppo è la legge del mercato..
    L'unica speranza è che qualcuno faccia un porting da M9 cosi da avere Nougat con la Sense, altrimenti ci saranno le AOSP o AOPK.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  6. a771la

    a771la Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    17
    be io ci ho provato.... in effetti non mi hanno detto che non ci sarà... speriamo :)

    p.s.

    ora che ci penso potremmo scrivere tutti ad htc..... magari mossi da compassione rilasciano l'aggiornamento ;)
     
    Ultima modifica: 6 Dic 2016
    A Marty27 piace questo elemento.
  7. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    il buon @kalel77 si ricorderà di una specie di petizione mossa da lui ed il sottoscritto per tentare di tenere aggiornato il nostro HTC ONE S ... tutto inutile :rolleyes: e dire che all'epoca esisteva (bello e pronto) un aggiornamento mai rilasciato ufficialmente (ROM + firmware) che potemmo provare solo per vie non ufficiali, fu il noto Llabtoofer a farci provare la sua MaximusHD con questo Aggiornamento !!!
     
    A Marty27 e cranio84 piace questo messaggio.
  8. Lorenzone

    Lorenzone Guest

    M8 purtroppo non riceverà mai ufficialmente Android 7.
    Google ha tagliato il supporto a una moltitudine di processori, per i Qualcomm tutti quelli antecedenti allo Snapdragon 805 (escluso).
    Non vorrei dire una fesseria questa cosa colpisce tutti i processori a 32 bit, attendo una eventuale smentita.
    Se contatti HTC ne sanno meno di te, Llabtoofer lo disse già mesi fa.
    Dalla nostra abbiamo che M8 è ancora molto apprezzato dalle varie comunità di sviluppo non ufficiali, bug grossi non ci sono, quindi possiamo stare tranquilli, alla fine M8 è stato molto supportato da HTC!

    Mi pare che una specie di petizione ai tempi di fatta anche per One X dopo la porcata di Nvidia.
    Una petizione che sembra funzionare è quella contro Asus

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 e Marty27 piace questo messaggio.