Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Inserimento suonerie personali

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da kech63, 7 Dic 2016.

1. kech63

kech63 Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2013
    "Mi Piace":
    4
    Salve, ultimamente stó cercando un applicazione per gestire i miei impegni e per ricordarmi le cose visto che la mia testa ogni tanto si perde... Ho trovato diverse applicazioni ma la maggior parte hanno come notifica le suonerie di default, quelle che vengono prescelte per esempio nella ricezione dei messaggi. Io vorrei aggiungere a queste anche delle suonerie personalizzate, per esempio una canzone mp3. E`possibile ?? Mi aiutate ?? Grazie

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Hai provato ad aggiungere la suoneria in questione all'interno della cartella Notifications tramite un qualsiasi File Explorer?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

3. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    Dipende tutto dall'applicazione che utilizzi. Ad esempio sul mio LG G4 utilizzo l'app calendario per ricordarmi di qualche evento/inpegno e ti posso dire che le notifiche sono personalizzabili.
    Naturalmente i brani da utilizzare vanno inseriti nella cartella "Notifications"

4. Giulio75

Giulio75 Guest

Ciao, se descrivi brevemente che modello di dispositivo possiedi è più facile che si trovi una risposta al tuo quesito.

5. kech63

kech63 Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2013
    "Mi Piace":
    4
    Il mio dispositivo é il Samsung S7 Edge.. Ho notato anchio che certe applicazioni ti lasciuano la scelta e certe no. L' applicazione é Andy.do. Ho provato a copiare il file in Notification ma niente..Ho provato pure applicazione Digical e li la musichetta la vedo nella lista ma se la scelgo al momento che deve essere riprodotta non va...

6. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    Se non te lo fa fare vuol dire che non si può.

7. myanma9x

myanma9x Baby Droid

Iscritto:
    17 Apr 2017
    "Mi Piace":
    0
    NOTA: Per impostare una suoneria personalizzata per un contatto, il contatto deve essere conservato altrove a parte la scheda SIM o nella memoria interna del telefono cellulare.
    Aperte “Contatti”
    Cercare, e toccare il contatto desiderato
    Toccare “Modifica”> “Menu”
    Toccare “Imposta suoneria” e selezionare la suoneria desiderata
    Toccare “OK”