Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NOTE 4 posseduto da una strana suoneria del Titanic

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da Stevenb, 7 Dic 2016.

  1. Stevenb

    Stevenb Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Dopo aver risolto i problemi di BT e root, si e' presentata una cosa stranissima, una o due volte al giorno ma sempre con nessuna logica, si sente la musica del Titanic a basso volume e mi sono accorto che si interrompe quando faccio uno swipe per eliminare una notifica.

    Sapete nulla ?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Identifica l'app della notifica e dalle Impostazioni > Applicazioni > Applicazione identificata > recati nella sezione Notifiche dell'app stessa e cambia la suoneria o disattivala
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. Stevenb

    Stevenb Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    OK grazie, ma esiste un app che scrive un LOG di tutto quello che fa nell'arco delle 24 ore ? cosi quando sento la suoneria strana mi segno l'orario e poi vado a vedere il log cosa lo ha scatenato.
    Ricordo che ho il Note 4 con Android 6.0.1
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Mah, su questa domanda non saprei se esiste un'applicazione che monitorizza le attività di uno smartphone, ma magari potresti provare a controllare dal vendor (la famosa tendina che si abbassa dall'alto) di cosa si tratta
     
  5. Stevenb

    Stevenb Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Abbassando la tendina non compare nulla ma la musica in quell'istante si interrompe. Non ho messo altre app strane, sono le stesse che avevo prima di aggiornarlo al FW di novembre con il tool di Samsung.
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai ripristinato qualche backup ?
    Prendi nota di quando questo fenomeno avviene (magari a che ora del giorno) e prova a controllare nell'applicazione tipo Sveglia, Promemoria o simili.
     
  7. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Sul PlayStore trovi una miriade di app che svolgono la funzione di LogCat che cerchi tu, scarica quella che ritieni sia la migliore e fai una prova.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  8. Stevenb

    Stevenb Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Io non faccio mai ripristini di backup, reinstallo tutto a manina per tenerlo il piu' possibile pulito. Appena si ripresenta l'evento vi aggiorno. Grazie.
     
  9. Cicio71

    Cicio71 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Davvero un comportamento strano

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  10. Stevenb

    Stevenb Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    TROVATO: ieri mentre e' partita la musica ho aperto piano piano e ho visto una notifica di WA di mia moglie e ho scoperto nelle impostazioni che avevo (non mi ricordo di averlo fatto) che e' stata attivata la NOTIFICA PERSONALIZZATA del contatto ed era proprio quella musica maledetta.

    Ora e' tutto perfetto ed e' una meraviglia.
    Grazie a tutti.