Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio acquisto Xiaomi Mi Android TV Box Quad-core Cortex-A53

Discussione in 'Consigli altri device Android' iniziata da libero90, 9 Dic 2016.

  1. libero90

    libero90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sto cercando un box multimediale e ho intenzione di acquistare questo nuovo della xiaomi.
    Ho dei dubbia al riguardo perchè ho un impianto 5.1 creative e volevo sapere se era possibile collegarlo al box in modo da utilizzarlo dato che sul sito dove voglio acquistarlo dice no ma sul sito ufficiale dice si.
    Accetto anche altre considerazioni sul box in modo da convincermi ad acquistarlo.
    Grazie
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Il box xiaomi è sicuramente un box tv di ottima qualità, per quanto riguarda il tuo 5.1,io mi fiderei di più di quello che c'è scritto sul sito ufficiale xiaomi, penso che meglio di loro non può saperlo nessuno, detto questo, non è possibile collegare il tuo 5.1 direttamente alla tv?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. libero90

    libero90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    il problema è il seguente poi il box prende automaticamente il dolby collegato alla tv? Mi scuso per la domanda banale ma non sono esperto di queste cose
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Si collegano tutte e 5 le casse al subwoofer e poi il subwoofer alla tv con il jack? Se la risposta è sì allora dovrebbe funzionare

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk