Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

migliore app mail per s7 edge

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ale.mengo, 14 Dic 2016.

1. ale.mengo

ale.mengo Worker Droid

Iscritto:
    21 Apr 2010
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti avere un consiglio sulla migliore app mail da usare con s7 edge. io ne ho provate tante. non sono ancora riuscito a trovare qualcosa di simile a quella di ios. provengo da iphone 6s. quando ricevevo mail con ios, potevo inviarle ad altri e modificare il testo scrito dal soggetto. inoltre se si iniziava a scrivere una mail ma non la si finiva, anzichè salvarla sulle bozze si trascinava con il dito in giu in basso, anche piu mail. poi si poteva cliccare sempre in basso e aprire quella che serviva.
    lo so che alla fine è la stessa cosa che salvarla su bozze, ma era molto più comodo e veloce farlo, soprattutto per il lavoro che svolgo io, che devo gestirne moltissime al giorno.
    qualcuno mi può dare qualche indicazione? ho provato blumail ma non mi fa modificare quello che scrivono gli altri, e non consente di salvarli in basso come dicevo. Adesso sto usando typeapp, conq questa , un po a difficolta ma si riesce a modificare, ma non si puo metterle sotto. ho notato però che qualche mail non so perche non arriva.
    aiutatemi!!!!!!
    c'e qualcosa di veramente simile a quella di ios?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Usa quella stock che va molto bene

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

3. ale.mengo

ale.mengo Worker Droid

Iscritto:
    21 Apr 2010
    "Mi Piace":
    1
    L'ho provata ma non mi fa modificare i messaggi che mi arrivano. ti spiego. io ricevo mail con dei prezzi. poi faccio inoltra ad un cliente, e magari devo modificarli. non posso farlo. devo fare copia e incolla. troppo lungo