Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone 100-120 euro da regalare

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Hycarus, 18 Dic 2016.

1. Hycarus

Hycarus Baby Droid

Iscritto:
    10 Dic 2016
    "Mi Piace":
    4
    Salve ragazzi,
    dopo l'ottimo consiglio sul telefono per me (ho preso uno xiaomi redmi 4 pro high edition 3/32gb e appena mi arriva vi farò sapere in una sorta di recensione) ora vengo a richiedervi consiglio su quale terminale regalare a mio cugino, che ha 14 anni.
    L'uso che ne farà sarà internet, youtube, whatsapp e l'onnipresente facebook oltre che ai messaggi e alle chiamate.

Mi ha già detto che non giocherà con il telefono, quindi credo che il budget mio e di mio zio sia più che sufficiente.

Per ora, ho visto un pò di smartphone che mi sembrano decenti a quella cifa:

- Umi diamond

- Vernee Thor

- Ulefone Vienna

- Xiaomi mi4c (onnipresente nelle mie scelte anche se sicuramente mi direte di lasciarlo perdere)

- PPTV King 7 (più che altro, mi ferma il consumo di batteria, che sarà un filo eccessivo, visto lo schermo 2k)

Sarei orientato sull'umi diamond che ora è in flash sale su gb a 110 euro con spese incluse (euro più, euro meno) e mi sembra una buona scelta per un utilizzo comune e discreto, però sono venuto a chiedere per sapere se c'è qualcosa di meglio ( e sicuramente ci sarà) magari sempre cinese o anche delle marche più conosciute, ovviamente senza andare oltre il budget.

Ringrazio in anticipo

Ultima modifica: 18 Dic 2016
  2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Se ti sei trovato bene resta in Xiaomi. Valuta un Redmi 3 pro che ha pure la ROM global ufficiale

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

A Hycarus e cranio84 piace questo messaggio.
  3. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Credo che caschi in piedi anche con il Thor, perché leggendo in rete, non ho letto di nessuno che ne è rimasto deluso, anzi ne parlano tutti un gran bene, ovviamente in base al rapporto qualità prezzo

A Hycarus piace questo elemento.
  4. Hycarus

Hycarus Baby Droid

Iscritto:
    10 Dic 2016
    "Mi Piace":
    4
    Grazie a tutti per le risposte.

Va bene, che vernee thor sia.

Ringrazio di nuovo, come al solito mi siete stati utilissimi

Ultima modifica: 19 Dic 2016
    A cranio84 piace questo elemento.
  5. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Facci sapere come si trova quando avrà il telefono in mano e facci sapere anche come le trovi tu, sempre rapportato al prezzo

6. Giulio75

Giulio75 Guest

Io lo trovo abbastanza interessante:
    Processore octa-core MediaTek MT6753 operante a 1.3GHz.
    3GB di memoria RAM e ben 32GB di memoria interna, espandibile tramite microSD
    Batteria da 3250mAh;
    Display IPS con risoluzione Full-HD (1920×1080);
    Sensore del modulo fotocamera principale Panasonic, posto sul retro, con risoluzione reale di 13 megapixel che vengono poi portati a 16 megapixel via software utilizzando l’interpolazione.

La recensione completa

Ulefone Vienna