Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[FREE] [Game] Math Brain Challenge Multiplayer

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Matte78, 18 Dic 2016.

  1. Matte78

    Matte78 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, vi presento il nostro nuovo gioco matematico con la modalità multiplayer.

    é un semplicissimo quiz in cui bisogna scegliere la risposta giusta tra 4 proposte, ma ovviamente il tempo scorre inesorabile..

    [​IMG]

    Disponibile gratuitamente sul Play Store

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.math.felsineapp

    Oppure potete provarla direttamente su browser da qualsiasi dispositivo

    http://www.shoteam.it/MathMp/

    Provatela e fatemi sapere cosa ne pensate
     
    Ultima modifica: 11 Gen 2017
    A cranio84 piace questo elemento.
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Lo provo subito, questo genere di giochi mi piace da matti, peccato che in italiano ho trovato solo l'ottimo neuronation, spero sia in italiano anche questo
    Edit: semplice da capire e senza troppi fronzoli, ci sono le operazioni matematiche e le devi risolvere avendo 4 opzioni a disposizione, si parte facile fino a salire di livello ed è divertente, adesso lascio anche una bella recensione che è più che meritata
     
    Ultima modifica: 18 Dic 2016
  3. Matte78

    Matte78 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille, mi fa piacere.....la modalità Multiplayer al momento sarà difficile trovare un avversario dato il basso numero di utenti, ma spero che man mano sia più facile.
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Guarda al momento non mi interessa la funzione multiplayer, comunque dato che c'è tanto di guadagnato, ovviamente la recensione è stata positiva perché per me questo genere di giochi è divertentissimo e poi mi piacciono le cose essenziali, anche graficamente, come il tuo gioco