Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Dago796, 10 Nov 2010.

  1. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    quoto...segui la guida via odin...in pratica riduci il tempo di aggiornamento di un sacco
     
  2. deerdeer

    deerdeer Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Marco sto seguendo le istruzioni della guida:
    1) ho lanciato Kies,
    2) ho collegato il telefono ed ho aspettato il riconoscimento di Kies,
    3) ho lanciato Kies Registry Patcher versione 1.3.0.0,
    4) ho cliccato su Patch,
    5)dal menù patch ho selezionato l'unico comando disponibile(...update dll)

    e qui è comparso questo messaggio di errore:
    " C.\Users\ezio\AppData\Local\Temp\7zo46D9\MSC.Thunder.FirmwareUpdate.Common.1.5.3.10103_100_2.Patched.dll is missing!
    Patch aborted!"

    a questo punto sono bloccato :(
     
  3. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ma hai collegato il telefono al pc? prima di lanciare la patch?
    se lo hai fatto e non ti funziona ugualmente prova a fare cosi':

    intanto disinstalli tutto kies patch ecc
    poi vai su start>cerca> e fai una ricerca su tutti file e cartelle scrivendo prima kies(e cancelli tutto quello che ti esce)
    poi fai lo stesso per kies patch e patch....(non ricordo il nome di preciso)


    ora che il pc è completamente pulito riscarica tutto reinstalli kies lo aggiorni se c'è bisogno e riparti con la procedura che prima ti dava errore...se anche cosi' non va non ti resta che odin per aggiornare oppure te lo tieni con la 2.1
     
  4. deerdeer

    deerdeer Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Marco, ne ho scoperto una nuova. Il mio Galaxy S è di origine Ungherese. Ho telefonato all'assistenza Samsung e mi hanno confermato che Kies non riesce ad aggiornare telefoni stranieri. Non mi resta pertanto che provare la strada di Odin, ma mi sembra particolarmente ardua. Che ne pensi? uhm Ci sarà qualcuno che potrà seguirmi passo passo? Sono davvero demoralizzato...
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    guarda pure io pensavo cosi' ma oggi ho letto la guida fatta da gen ed ho scaricato tutto...una volta che hai odin aperto sott'occhio capirai tutto...è una minchiata impostarlo!

    non ci avrei mai creduto lo giuro! ;)
     
  6. bikkie

    bikkie Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti....

    Kies è proprio un programam del Piffero !

    ieri dopo mille tentativi ho rinunciato ad installarlo sul mio notebook montnate vista basic...

    allora prendo il notebook nuovo di mia sorella montante win 7 e provo ad installare li kies...

    indovinate un po???
    al primo colpo senza fare nulla di particolare mi riconosce il galaxy e mi dice che è diponibile un aggiornamento....

    a sto punto vi dico anche il resto ....

    telefono dalla disperazione prima di provare su win 7 al numero verde samsung;l'operatore mi dice che è un problemna del mio telefono e che devo portarlo al centro assistenza più vicino per mandarlo in riparazione....(?)

    foruna c'è questo forum, e tento con il notebook di mia sorella....

    però c'è un però....quando lancio l'aggiornamento...mi fa il backup ecc ecc ...e poi inizia il download dei file binari....e qui ci impiega un eternità....io ieri ho annullato eprchè dopo un ora era forse al 2 / 3 % .....mah ?

    il mio galaxy per ora va bene , volevo però installare questo froyo....


    VERSIONE ATTUALE :
    PDA I9000 XWJM3
    PHONE I9000 XXJM2
    CSC I9000 ITVJM1

    VERSIONE AGGIORNATA :
    PDA.JP5
    PHONE.JPP
    CSC.JP3

    credo sia lui no ?

    speriamo di riuscirci prima o poi....

    grazie di nuovo a tutti per i preziosi aiuti !

    buona giornata !
     
  7. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ma usi una chiavetta internet o hai la linea di casa!
     
  8. deerdeer

    deerdeer Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno ha scritto che n centro di assistenza Samsung in pochissimo tempo ha aggiornato il Galaxy S a Froyo. Io allora ho telefonato all'assistenza Samsung dove una del call center mi ha detto che nei centri di assistenza non fanno certi lavori e che bisognava mandare il telefono a loro ( a Vimercate - Milano) e in 20, dico, 20 giorni me lo avrebbero restituito. Mi sembra che qualcosa non funzioni. Che fare? ??? Per inciso la strada tramite Odin fa perdere la garanzia non è vero?
     
  9. bikkie

    bikkie Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    uso una chiavetta tim ...

    è quello il problema ?

    la uso anche per P2P ma nessun problema
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    guarda con l'adsl ci ho messo più di un ora a scaricare i file dell'aggiornamento...secondo me è proprio quello il problema! Non riesce a caricare i dati!
     
  11. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0

    Guarda...invece di chiamare alla.assistenza chiama al centro samsung più vicino a te e.chiedi direttamente a loro...puo' darsi che pur nn rientrando tra le loro mansioni lo.facciano lo stesso...

    Per quanto riguarda odin....nn credo proprio si perda la garanzia!
     
  12. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    La gente che dici tu abita a milano stesso e lo hanno portato a mano all'assistenza,che nel giro di qualche ora ha aggiornato e loro sono ritornati a prenderlo!
    Tu dovresti mandarlo in un centro assistenza vicino alla tua città,poi da la lo spediscono a milano dv viene aggiornato e successivamente devono rispedirlo al centro assistenza dv lo hai portato tu,il quale ti richiamerà dicendo che puoi andare a ritirarlo. Cm puoi vedere se non sei di milano la cosa diventa piuttosto lunghetta e quindi si perdono diversi giorni!
     
  13. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Se metti i firmware originali non perdi la garanzia...invece se metti rom cucinate o cmq non originali si la perdi...ma credo che sia più che giusto ;)
     
  14. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0

    Prima di aggiornare tramite odin ho provato anche io ad aggiornare con.kies e.con.una chiavetta internet...per.svaricare i file binari ci vogliono circa tre.ore...e alla fine in ogni caso (almeno.a.me).l.aggiornamento non.partiva...
    Prova lo stesso. ..Ma ricorda che prima di tre oore nin.scarichi un piffero
     
  15. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ahahahah mi ricordo quando provavi ad aggiornare ed eri disperato xD
     
  16. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0

    Infatti proprio quello che intendevo...ctedo che lui voglia mettere foyo ufficiale...
     
  17. bikkie

    bikkie Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    vorrà dire che per ora lo terrò così....

    quando ne avrò la necessità troverò il modo di scaricarli da un punto adsl...

    che barba però...aggiornare il galaxy è come la storia infinita :lol:

    ciao !
     
  18. MARCO.CATANZARO84

    MARCO.CATANZARO84 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Speriamo... Il mio galaxy s arrivera' domani... Raga ma qualcuno mi puo' spiegare la procedura di aggiornamento? cosi saro' preparato appena uscira la nuova release del firmware? Grazie mille.. e un saluto a tutti.. :)
     
  19. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    ti ho risposto nell'altro forum
     
  20. deerdeer

    deerdeer Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ho deciso di vendere il GalaxyS: mi sono rotto abbastanza le p...e :yell: Non è possibile che questo prodotto sia assistito come una m..da. :censura: Che schifo!!!