Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Stonex stx ultra, riavvio continuo

Discussione in 'Stonex One' iniziata da phantom_83, 18 Dic 2016.

  1. phantom_83

    phantom_83 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera a tutti! Un mio amico mi ha dato il suo smartphone stonex stx ultra perchè non riesce più ad accenderlo, praticamente compare il logo stonex very smart all'accensione e poi si spegne e riparte così all'infinito. Ho provato a collegarlo al pc ma a causa dei riavvii non riesco ad installare i driver e quindi non posso fare nulla. Qualcuno saprebbe aiutarmi? come si fa ad entrare in recovery mode per resettarlo totalmente?
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non ho mai avuto uno stonex ma la combinazione di tasti è sempre la stessa su tutti gli smartphone Android, volume+ e Power per la recovery e volume- e Power per la modalità fastboot o download, in alcuni tasti che hanno il home fisico potrebbe essere necessario premere anche quello
     
    A Ema99 piace questo elemento.
  3. phantom_83

    phantom_83 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ci sto provando ma non succede nulla in tutte e due i modi. Non c'è altro modo?
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Purtroppo non ne conosco altri e temo non ce ne siano proprio, soprattutto con il telefono in queste condizioni, perché se si accendeva correttamente magari tramite adb o fastboot magari si riusciva a dare il comando dal pc, ma così proprio non saprei come aiutarti
     
  5. phantom_83

    phantom_83 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie lo stesso. rimango in attesa, magari qualcuno ha altri consigli. Grazie!
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Certo, magari qualcuno più esperto e ferrato di me in materia stonex potrà aiutarti meglio
     
  7. Stonexmini46

    Stonexmini46 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2014
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace":
    19
    Hai provato a togliere la batteria per un po' di secondi?
    Oppure tieni premuto il tasto Power per almeno 10 o anche 15 secondi....

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid