Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vernee THOR 5" HD MT6753, Andorid 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da megthebest, 10 Apr 2016.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Terzo Aggiornamento OTA per il THOR


    [​IMG]


    Changelog:


    1. Fixed the probabilistic problem of proximity sensor failure in the sunlight.

    2. Included Google Security Patch.

    3. Fixed the probabilistic problem that WiFi is on but no Internet connection when the device is far from AP.

    4. Lowered the standby power consumption when cellular data, WiFi (no connection) or Bluetooth (without pairing) is on.

    5. Addressed the potential security or storage leakage issue when WiFi or Bluetooth is on.

    6. Enhanced 2G network access speed


    1. Sistemazione possibili problemi del sensore di prossimità sotto la luce del sole

    2. Aggiornate patch sicurezza Google

    3. Sistemazione problema con WiFi quando la distanza dall’AP è elevata, ma pur essendoci rete, la navigazione internet non è possibile.

    4. Miglioramento consumi in standby , anche quando sono attivati WiFI e Bluetooh.

    5. Risolto potenziale problema di sicurezza dei dati quando è attiva connessione WiFI o Bluetooth.

    6. Migliorata la velocità di accesso alla rete in modalità 2G
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  2. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Appena arrivato il 4° Aggiornamento OTA:
    https://www.facebook.com/VerneeItalia/

    [​IMG]

    [​IMG]



    Ho anche chiesto sul forum Vernee di rilasciare il pacchetto rom completo formato flashtool che contiene l'ultimo OTA.. sarebbe assai utile averlo!
    Please share with community latest Stock ROM in flashtool format ! - Thor - Vernee - vernee Forum
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Quinto OTA in arrivo per il Thor:
    [​IMG]

    Questo il changelog:
    1. Corretta segnalazione batteria residua con app di terze parti.
    2. Aggiornata ed ottimizzata la lista degli APN.
    3. Risolti alcuni bug dei settaggi di sistema.
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Non avrei mai creduto che ci fosse pure un supporto software a quel prezzo. Complimenti.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  5. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    @megthebest te hai questo vernee ? Se si come gira?
     
  6. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    In effetti nemmeno io..
    Si, c'è qualcosa che posso fare per te?

    Inviato dal mio Apollo Lite
     
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
  8. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Si ma mi piacerebbe anche sapere un opinione , sulla qualità dello smartphone in questione
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  9. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    In generale, per la fascia di prezzo e le caratteristiche, non credo ci sia molti di meglio..
    Secondo me nella zona 110€ (prezzo che trovi in alcune promozioni di vari Shop e anche sulle offerte amazon alcune volte) , la scelta si riduce tra questo e Infocus v5.

    Sent by Mi5 64Gb
     
  10. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Vernee rilascia l'aggiornamento OTA n°6 per il Thor

    [​IMG]

    Vernee sin dalla sua nascita ha sempre avuto il motto “accontentare il cliente con anima e corpo”.

    Per questo, la soddisfazione del cliente è uno dei capisaldi dell'azienda, che dopo molti mesi dalla presentazione del Thor, continua ad aggiornarlo con una frequenza che gli altri Brand, anche più conosciuti, si sognano.

    Ecco che arriva l'aggiornamento numero 6 che verrà proposto ai clienti in questi giorni.
    DI seguito la lista di miglioramenti che saranno implementati con questo aggiornamento.

    1. Risolto il problema con il WIFI che poteva contenere caratteri speciali
    2. Sistemato il problema relativo a riavvii casuali.
    3. Aggiornamento lista APN dei vari operatori mobili.
    4. Miglioramento compatibilità con App per gestione fotocamera di terze parti.
    5. Migliorata la compatibilità con alcune app su playstore che non venivano correttamente eseguite.
    6. Migliorata la sicurezza in fase di ricarica.


    Altro importante annuncio è quello relativo alla disponibilità del codice sorgente di Thor in questo mese, con innegabili vantaggi lato modding e sviluppo rom alternative.
    https://www.facebook.com/verneeitalia
     
    A Skhammy e cranio84 piace questo messaggio.
  11. Skhammy

    Skhammy Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    Ciao,

    qualcuno che ha quaesto telefono, sa dirmi come ha risolto il problema del continuo distacco dal wi-fi ? Mtk engineering ? Reimpostare WPA su router ?
     
  12. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non è che hai il risparmio energetico attivo?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  13. Skhammy

    Skhammy Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    Nop, in realtà ho provato sia con che senza. Ha la bruttissima abitudine di collegarsi alla rete wi-fi, dopo un tot di secondi (sempre uguale), spegne automaticamente la connessione wi-fi, dopo 5 secondi circa la riaccende per ricollegarsi e ripete lo stesso giro continuativamente. E' quasi snervante.
     
  14. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Hai provato a vedere se c'è qualche impostazione apposita tra le impostazioni del WiFi?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Skhammy piace questo elemento.
  15. Skhammy

    Skhammy Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    Purtroppo nulla. Ho provato a verificare con mtk engineering se esiste la possiblità di bloccare la continua ricerca della rete, ma non se ne esce. Dopo aver letto il forum di Vernee, ho visto che indicano di modificare la protezione della rete, cosa che proverò stasera, ma francamente mi sembra un po' una ca**ta, visto che il problema lo ha il telefono e non la rete. Sopratutto vistco che Huawei e Samsung che uso quotidianamente non fanno una piega. Speravo qualcuno avesse trovato una soluzione al problema.
     
  16. Skhammy

    Skhammy Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    Ok, dopo aver provato a forzare la potenza del chip wi-fi con mtk, (sufficiente cambiare il valore tx da 17 a 23) il telefono resta agganciato al wi-fi. Il problema è che non mantiene le impostazioni, ad ogni spegnimento di schermo, si resetta (!). Alla fine, cambiato protocollo wifi da WEP in WPA2-xxxxx, ed il uifi resta attaccatto correttamente. Lo scrivo nel caso possa essere utile a qualcuno.
     
    A Stonexmini46 e cranio84 piace questo messaggio.
  17. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Grazie del tuo contributo, sicuramente sarà utile ad altri con lo stesso problema, contento che tu abbia risolto

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  18. Stonexmini46

    Stonexmini46 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2014
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace":
    19
    A me faceva un'altra anomalia ma dall'ultimo aggiornamento OTA credo abbiano sistemato, ovvero quando passava da una rete wifi ad un'altra, lui passava, ma non era effettivamente collegato, c'era l'icona e tutto, per farlo connettere dovevo spegnere e riaccendere il WiFi del telefono, non lo faceva sempre ma a random,
    Comunque dopo l'ultimo aggiornamento si è sistemato, sono molto soddisfatto del mio Thor!

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  19. tsuboni

    tsuboni Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, sono nuovo... Il mio Vernee Thor non mi ha dato mai problemi da quando l'ho acquistato ma stamani purtroppo all'accensione non funziona il touch screen. esiste un modo per riavviarlo senza usare il touch screen tenendo conto che nemmeno la batteria si può togliere???

    Grazie in anticipo...
     
  20. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Tenendo premuto il tasto Power non hai nessun riscontro? In alternativa potresti provare installando adb e fastboot e vedere se il programma riconosce i driver per poter almeno riavviare da PC il device

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk