Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[VENDUTO] VI+SS Vendo OnePlus 3 250 euro [leggere bene]

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da alessiof89, 25 Dic 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Vendo OnePlus 3 parzialmente funzionante: entra in recovery mode e in modalità fastboot...avevo la CM14.1 a bordo, poi ho formattato la partizione system ed ora non riesco ad installare la OP3 Lite. Insomma rimane sempre in modalità TWRP. Potrei mandarlo in garanzia ma visto che siamo in tempo di ferie e non posso aspettare certo un mese per l'assistenza, a questo punto preferisco venderlo come non funzionante e comprare un altro smartphone. Esteticamente è come nuovo. 250 euro su Paypal spedizione inclusa.
     
  2. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    fate pure una proposta più bassa se vi interessa...non sono in condizioni di tirare sul prezzo. Ho contattato il servizio clienti oggi e mi hanno detto che lo smartphone può essere riparato gratuitamente in assistenza remota da OnePlus (sono in attesa dell'appuntamento, anche se ci spero poco) o a pagamento in caso di intervento presso centro assistenza. Io preferisco liberarmene perché ho perso la pazienza, ma non è da buttare completamente.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    venduto altrove. Potete chiudere. Grazie
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Fatto
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.