Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cover posteriore originale

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da garaghiro, 1 Dic 2010.

1. garaghiro

garaghiro Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ho trovato tempo fa ed oggi finalmente mi e' arrivata una cover posteriore per il mio galaxy s, apro questo topic per consigliarvi il prodotto, tempi di consegna medio-lunghi (anche perche' ho scelto il tipo di spedizione piu' lenta che era gratuita), non me ne viene nulla in tasca ma sapendo che magari qualcuno cerca un prodotto simile allego il numero dell'oggetto acquistato cosi' potrete trovarlo su ebay, ora il cambio non e' il massimo, io il 9 di novembre la pagai 8 euro e qualcosa, oggi viene 9 e spicci, pero' essendo materiale originale prodotto da samsung stessa, ve lo stra consiglio da un tocco di classe in piu' e fa sembrare meno fragile il vostro galaxy s

oggetto numero

320568785200

e' sottile ma al tempo stesso e' davvero resistente non e' in gomma o silicone, il colore tende al metallizzato quindi sbizzarritevi con i colori come ho fatto io che ne ho presi un paio da ricambiare

spero di essere stato utile :)

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ma che materiale è? Cmq davvero bella ma la mia in pluretano(nn so se si scrive così è perfetta,resistente e nemmeno brutta a vedersi...poi tutti quei fori...nn so!

3. marco15984

marco15984 Baby Droid

Iscritto:
    15 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma un link al sito?

4. garaghiro

garaghiro Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    se e' possibile lo metto, altrimenti se andate su ebay e incollate il numero dell'oggetto lo trovate subito

i fori servono per far passare l'aria e non creare un effetto cappotto termico al device

il materiale e' policarbonato

5. merlocan

merlocan Baby Droid

Iscritto:
    10 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    mi garbano tanto... me ne sono prese tre ;) sicuramente daranno un tocco glamour al mio galaxy :birra:

6. garaghiro

garaghiro Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ah una cosa che mi son scordato, il venditore mi ha mandato anche una pellicola protettiva per lo schermo in regalo, magari e' na sciapata, ma e' sempre qualcosa in piu'... mi sa che mi piglio un altra colorazione in verde :sbav: