Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Led notifica si incanta

Discussione in 'LG G5 SE' iniziata da lollyto, 4 Gen 2017.

  1. lollyto

    lollyto Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2012
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    5
    Ciao a tutti, è dal primo giorno che ho avuto lg g5 se, che spesso...molto spesso... quando mi arriva una notifica e la leggo, il led di notifica continua a lampeggiare ( solo quando è bloccato e non mentre utilizzo il cell )
    Why?
    Poi ho notato che gli aggiornamenti mensili sulla sicurezza non arrivano completamente!
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il problema del led di notifica è sempre stato un problema fin dal g2 a causa di un'incompatibilità con WhatsApp, ma non dovrebbe capitare sempre ma solo quando si hanno più notifiche da due o più gruppi e se ne legge solo una spegnendo dopo il display.
    Se accade in modo diverso dovresti provare a riavviare il telefono e se provare un reset.
    Per quanto riguarda le patch di sicurezza tieni conto che il g5 se non è un top di gamma, e di conseguenza non riceverà mai gli aggiornamenti con la stessa rapidità con cui accade di g5, in più l'eventuale brand del dispositivo può incidere sulla tempistica degli aggiornamenti.
    Questo è uno dei tanti motivi per cui comprare il se a quasi il prezzo del g5 normale.

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A lollyto piace questo elemento.
  3. lollyto

    lollyto Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2012
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    5
    Grazie per la risposta!
    Sfortunatamente non ho acquistato questo G5 SE ma avevo il mio amato Nexus 5X, dove per un difetto di fabbrica, LG mi ha sostituito il cell con questo LG G5 SE perché non avevano piu nexus disponibili! Se avessi potuto scegliere non avrei preso nessun altro cell al di fuori dei nexus o pixel
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se il tuo metro di paragone è quello di un Nexus, beh, dimenticalo. Certo il SE è superiore in tutto al 5X, quindi alla fine ti è andata bene, ma gli aggiornamenti veloci sono proprio una prerogativa di nexus/pixel.
     
  5. lollyto

    lollyto Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2012
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    5
    Si diciamo che sulla carta è superiore il G5, però non nego che come filava il nexus, il mio G5 non può competere! ovviamente ha delle comodità utili come infrarossi per comandare dispositivi da cell e la radio ( cose ormai rare nei cellulari..devo ammetterlo )
    Cmq, ho capito il perché di quelle due problematiche riportate sopra :D
    Grazie a tutti ragazzi
     
    A Wire1122 e Killua96 piace questo messaggio.