Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Autocombustione S7 Edge

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Dannati78, 7 Gen 2017.

  1. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Anche perché legge in rete questo non è il primo caso di s7 che prende fuoco
     
    A cicciofoglia91 piace questo elemento.
  2. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Io con l assistenza Samsung ho avuto una brutta esperienza con un notebook

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
     
  3. Dannati78

    Dannati78 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    11
    Ho contattato Samsung tramite i canali ufficiali e purtroppo non mi danno la possibilita' di inviare foto.
    Qualcuno potrebbe postare qualche mail Samsung per poter inviare delle foto?
    Grazie a tutti.
     
    A cicciofoglia91 piace questo elemento.
  4. Dannati78

    Dannati78 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    11
    Mi sono informato bene sull'assistenza Wind.
    Praticameente i device Acquistati presso i centri Wind,qualora dovessero necessitare di assistenza non vengono inviati a Samsung ma ad centri assistenza che anno stipulato un contratto con Wind,come ha scritto ieri cranio84.
    Il mio device e' passato presso il centro assistenza Wind con esito negativo perche' la stessa non puo' prendersi carico di una rottura simile e come se Wind ammettesse che i device vanno in auto combustione.
    Per un guasto simile deve essere direttamente Samsung a pronunciarsi...
     
    A cranio84 e cicciofoglia91 piace questo messaggio.
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Anche per questo motivo non compro telefoni nei centri di telefonia degli operatori,se proprio devo acquistare in negozio fisico allora compro in una catena di elettronica tipo Trony etc, ma comunque ormai da anni preferisco l'acquisto dagli e-shop,tanto risparmio un sacco di soldi e se ho bisogno di assistenza lo porto io al centro più vicino e stop
     
    A cicciofoglia91 piace questo elemento.
  6. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
  7. Dannati78

    Dannati78 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    11
    Ringrazio cicciofoglia91 per il link.
    Sono riuscito ad inviare una mail con le foto al centro assistenza ieri non mi caricava le foto....
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  8. Dannati78

    Dannati78 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    11
    Ho portato il device al centro assistenza che domattina lo spedira' in laboratorio. Ho chiesto delucidazioni in merito e mi ha risposto dicendomi che Samsung impiega circa 2 settimane per il responso derivante da una riparazione,per il mio caso magari ne potrebbe impiegare qualcosina in piu.
    Mi ha assicurato che il telefono una volta arrivato in laboratorio verra' smontato per cercare di capire la causa del problema come ogni riparazione o esame tecnico che si rispetta.
    Quindi vorrei sapere al centro Wind cosa hanno controllato. Maaaaaaa
     
    A cicciofoglia91 piace questo elemento.
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Niente ! Ahhahah vedrai che sicuramente ti rimborseranno o te ne daranno uno nuovo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A cicciofoglia91 piace questo elemento.
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sicuramente ci impiegheranno qualcosina in più per via del brand Wind.
    Comunque i tempi Samsung sono 15 giorni per prodotti coperti da garanzia Italia e 30 giorni per prodotti coperti da garanzia Europa. Ma per esperienza ti dico che queti dati non sono mai rispettati, vanno sempre oltre.
     
    A cicciofoglia91 piace questo elemento.
  11. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    L' importante è che ti risolvono il problema!!

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  12. Dannati78

    Dannati78 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    11
    Buona sera a tutti.
    4 giorni fa ho segnalato il problema a Samsung inviando anche le foto.Lunedi 9 porto il telefono in un centro assistenza Samsung che lo invia in un centro specializzato.
    Da martedi a stamattina ho ricevuto 3 telefonate da Samsung che provvedeva a informarsi sull'accaduto.
    Vengo Contattato stasera direttamente dal tecnico che mi comunica le cause della rottura. La causa di tutto cio' dipende dalla batteria che per qualche motivo e' andata in autocombustione. Mi informa che si prendera' cura di comunicare il tutto a Samsung con sede a Milano che mi contattera' per sapere se volessi un altro device o il rimborso,inoltre mi ha detto che mi verra' rimborsata anche la scheda sd presente al suo interno.
    Devo dire che gli operatori di Samsung sono stati molto cortesi nel prendersi cura del mio caso,non posso fare altro che dare un giudizio molto positivo su Samsung.
    Ovviamente,non dire gatto se non e' nel sacco,appena arriva il device provvedere a postare le foto insieme alla relativa documentazione inviata da Samsung.
    Adesso vi chiedo come devo comportarmi con Wind visto che mi hanno comunicato che il device era stato manomesso come da allegato sopra?
     
  13. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non puoi fare praticamente niente, una cosa io al posto tuo la farei,andrei al centro Wind a comunicare il tutto ed a dargli degli incompetenti, ripeto mai prendere uno smartphone in un centro di telefonia proprietario di un qualsiasi operatore non solo Wind
     
    A Dannati78 e cicciofoglia91 piace questo messaggio.
  14. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Lascia perdere la "vendetta", seppur verbale; purtroppo il punto vendita Wind è gestito da persone che si son rivelate mascalzoni nei tuoi confronti. Hanno fatto una cattiva figura nei tuoi confronti e soprattutto non si son fatti una buona pubblicità.
     
  15. Dannati78

    Dannati78 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    11
    Copio e incollo il link sulle condizioni di garanzia dei prodotti presso i centri Wind retail.
    Tutti i prodotti venduti presso un negozio Wind Retail s.r.l., usufruiscono della garanzia convenzionale del Costruttore, che garantisce l’attività di riparazione o sostituzione dei prodotti guasti tramite i propri centri di assistenza autorizzati, secondo i termini e le condizioni indicate nel relativo certificato di garanzia.
    Letto e compreso il punto,il mio device la prima volta tramite WInd e' andato in un centro assistenza autorizzato Samsung che si e' espresso in maniera negativa,come foto sopra. La seconda volta,Io,invio il device in un centro assistenza Samsung che si esprime in maniera opposta,almeno cosi mi hanno detto telefonicamente.
    Sogno o son desto?
     
  16. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Secondo me stanno continuando la tiritera,dal foglio che ti hanno dato,quel telefono non è mai stato in un centro Samsung
     
  17. Dannati78

    Dannati78 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    11
    Tutto e' bene cio' che finisce bene.Mi Daranno un device nuovo di zecca dovro'solo aspettare che arrivi.
    Samsung voto 9,5....
     
    A cicciofoglia91 e Giulio75 piace questo messaggio.
  18. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Mi fa piacere che hai risolto in modo veloce e soddisfacente con l'assistenza Samsung, io qualche anno fa quando ne ho avuto bisogno non sono stato per niente soddisfatto,ma con te sono stati decisamente disponibili e celeri nella risoluzione del problema,sicuramente dipende dalla brutta figura che hanno fatto con il note 7 e la sua autocombustione o addirittura l'esplosione di alcuni modelli e, anche per via di alcuni s7 ed s7 Edge che stanno iniziando a manifestare lo stesso problema,come nel tuo caso, non possono fare storie quando in assistenza arrivano questi dispositivi affetti da autocombustione, prima di tutto perché sono nel torto marcio e per secondo ci perderebbero la faccia se rifiutassero di cambiare il device con uno nuovo oppure con la restituzione completa della somma,basterebbe una sola persona non contenta del servizio assistenza sulle autocombustioni dei device per far perdere la faccia e clienti alla Samsung, comunque tutto è bene ciò che finisce bene. Sai già le tempistiche per l'invio del nuovo smartphone?
     
  19. Dannati78

    Dannati78 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    11
    Non credevo che Samsung risolvesse il problema in 4 giorni.Il telefono e' stato analizzato a Firenze da un tecnico che mi ha prontamente chiamato informandomi sull'esito dell'esame tecnico,e' stato molto gentile e professionale spiegandomi cio' che era successo.Mi hanno riferito che salvo imprevisti il telefono dovrebbe arrivare nel giro di 2 settimane poco meno. edge_Ink_LI.jpg
     
    A corra22, Robert_io e cicciofoglia91 piace questo elemento.
  20. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Hanno tutto l'interesse a soddisfarti, si sono già scottati con il note 7

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
    A corra22 piace questo elemento.