Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G5 SE nessun aggiornamento da settembre

Discussione in 'LG G5 SE' iniziata da Giuseppe Zizza, 9 Gen 2017.

  1. Giuseppe Zizza

    Giuseppe Zizza Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Il mio LG G5SE è fermo al firmware di settembre, possibile che non siano state rilasciate patch di sicurezza da allora?
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
  3. Giuseppe Zizza

    Giuseppe Zizza Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Sì, certo. altrimenti sarebbe arrivato via OTA. Mi chiedo però quanto serio possa essere questo atteggiamento da parte di LG
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Poco serio sicuramente, ma il SE non è un top di gamma e non viene trattato come tale.
    In ogni caso o si aspetta l'aggiornamento da parte di LG, se arriverà, o puoi cambiare il firmware tramite lgup installandone uno più recente.
    A questo punto comunque credo sia molto più probabile che SE riceverà direttamente nougat con patch aggiornate a breve, sempre se lg vuole essere un minimo più "seria"
    PS:

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum

     
    Ultima modifica: 9 Gen 2017
    A Giuseppe Zizza piace questo elemento.
  5. bix1966

    bix1966 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2012
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    15
    Bravo Giuseppe Zizza. Navigando sui vari forum android vedo che pian pianino alcuni cellulari vengono aggiornati ad Android N. Non è che scalpito per questa cosa ma dal momento che l'LG G5 SE, in alcune parti del mondo, ha già ricevuto tale upgrade mi chiedevo il motivo del ritardo in Italia, cosi'. ;O))
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Probabilmente, e qui faccio solo ipotesi, il ritardo in Italia c'è perché non è uno dei paesi in cui è arrivato prima o unicamente (es: sud America)

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
    A bix1966 piace questo elemento.
  7. bix1966

    bix1966 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2012
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    15
    Grazie mille Killua96. Io resto in attesa anche perchè al momento il cellulare mi va benissimo così ;O))
     
  8. ludus88

    ludus88 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    preso dal famoso sito online, TITAN, bellissimo, gira benissimo, in attesa di aggiornamenti venturi :D