Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Esiste un cinese con fotocamera alla Samsung o Apple?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Tesla83, 10 Gen 2017.

1. Tesla83

Tesla83 Baby Droid

Iscritto:
    30 Set 2014
    "Mi Piace":
    3
    La mia domanda è molto semplice: qualcuno di voi sa di qualche cines8 con Android con una fotocamera ECCELLENTE (non buona o discreta) tipo quelle dei Samsung top di gamma o di Iphone?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

2. Giulio75

Giulio75 Guest

L'unico "cinese" che conosco io e che vanta di una fotocamera di tutto rispetto è il Huawei P9.
    Ha una doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica, e chi conosce l'azienda Leica, sà di cosa si sta parlando...

3. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
  4. Tesla83

Tesla83 Baby Droid

Iscritto:
    30 Set 2014
    "Mi Piace":
    3
    Avevo letto l'articolo che mi hai consigliato ma in sostanza non risponde alla mia domanda e, tra l'altro, avendo posseduto alcuni degli smartphones che sono citati, non mi trova molto d'accordo.

5. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora credo che tra i cinesoni comunque le caratteristiche che cerchi tu (da top di gamma) sarà difficile trovarle, devi spostarti su brand più conosciuti e più occidentalizzati.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

6. Tesla83

Tesla83 Baby Droid

Iscritto:
    30 Set 2014
    "Mi Piace":
    3
    E questo è quello che penso anche io ed è un gran peccato. Ad esempio lo smartphone da cui ti sto scrivendo è a parere mio uno dei migliori che abbia mai avuto tuttavia la fotocamera è deludente. Se alcuni brand cinesi montassero fotocamere eccellenti non ci sarebbero davvero più motivazioni per acquistare smartphone di marchi blasonati a parte il "nome"..

7. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Sono d'accordissimo con te, ti posso parlare del Redmi Note 3 Pro io al massimo, e la fotocamera in considerazioni luminose non ere male, ma a quanto ho capito tu cerchi il meglio che si possa trovare in ciò che riguarda il comparto fotografico

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

8. Tesla83

Tesla83 Baby Droid

Iscritto:
    30 Set 2014
    "Mi Piace":
    3
    Quello da cui scrivo è il pro anche se non esce in firma. Io dico che uno smartphone come questo con una fotocamera a livello anche solo di s6 sarebbe il top per un utilizzatore come me.