Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc desire hd rallentamenti schermata non fluido impallato

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da simon, 24 Nov 2010.

  1. simon

    simon Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho acquistato da circa una settimana il nuovo desire hd ma ho subito riscontrato delle anomalie per il prodotto che dovrebbe essere...mi spiego..rallentamenti schermata quando passi dal menu principale con l'orologio alla schermata email,quando apri la galleria fotofrafica ci mette una vita ad aprire le foto,effettuo una chiamata vado sulla rubrica ho rallentamenti a cercare i contatti poi quando digito il contatto passano tre secondi prima di far partire la chiamata...insomma tutte quelle situazioni che ti farebbero voglia d isassarlo al muro ma non lo fai perche pensi poi hai 600 e passsa euro che ci ho speso!!!!un amico mi ha detto di installare il task killer che mi avrebbe aiutato a eliminare alcune app che potrebbero dare rallentamenti ....si ma non mi basta...sapete darmi una soluzione?????grazie!
     
  2. Absolute

    Absolute Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Hai provato a fare un reset di fabbrica? a me ha risolto un problema impensabile...
     
  3. simon

    simon Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    no non ho provato ha fare il reset veramente ancora devo prenderci la mano comuque provo ora poi ti faccio sapere!!
     
  4. Absolute

    Absolute Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
  5. michelemerlini

    michelemerlini Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    anche io ho gli stessi problemi di simon!
    hai novità a riguardo?
    anche io ho installato un task manager ma non risolve nulla. riavviando si mette a posto per un po ma èuna soluzione temporanea. :'(
     
  6. michelemerlini

    michelemerlini Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    grazie CriminalCarbo
    io invece sto provando ora un altra soluzione che ho trovato su un forum in inglese.

    In pratica sembra che abilitando il debug usb si risolva il problema della lentezza e si guadagni addirittura in durata della batteria

    menu - impostazioni - applicazioni - sviluppo - debug USB.

    vi saprò dire.
     
  7. simon

    simon Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ora ho provato anche io con questa prova del debug poi ti sapro dire,ora lo ha preso anche mia moglie ma il suo è una scheggia è stato un piacere sincronizzarlo il mio mi verrebbe voglia ti tirarlo dalla finestra,ho chiesto anche con la commessa dove lo comprato e mi ha detto che se non trovo soluzione si fa mandare in assistenza...ma sai come è questo non è esattamente il periodo indicato per mandarlo in assistenza altrimenti te lo tengono fermo minimo 2 mesi.. e sinceramente dopo aver speso 600 euri mi tira un po dover stare senza cosi tanto tempo!!!
     
  8. simon

    simon Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    altra informazione.... come diavolo si effettua il backup
     
  9. simon

    simon Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ha dimenticavo stesso cosa anche per me dopo aver fatto il reset di fabbrica è andato bene 10 minuti poi a continuato a rallentare come al solito!!!
     
  10. labronico

    labronico Worker Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace":
    394
    @simon...teni premuto il tasto di accensione e prova a riavviare il telefono...(sicuramente lo avrai già fatto...ma non si sa mai)
     
  11. simon

    simon Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a spuntare la voce DEBUG dalle impostazioni e come per magia ora va da dio!!!
     
  12. michelemerlini

    michelemerlini Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    anche a me ha risolto i rallentamenti! :cool: