Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

UHANS U300: 5,5" FHD, MT6750T, 4GB RAM, 32GB ROM, IP65, Android 6.0

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da megthebest, 15 Nov 2016.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    UHANS U300: 5,5" FHD, MT6750T, 4GB RAM, 32GB ROM, IP65, Android 6.0

    [​IMG]

    UHANS U300

    il nuovo U300 è il terzo dispositivo UHANS della serie "U".
    La U sta per Unico, e mostra quanto l'azienda crede nell'unicità dei suoi prodotti.
    UHANS crede che l'essere unico, è il modo per imporsi sul mercato, vista la somiglianza di tutti gli smartphone nel panorama mondiale; Unico significa essere Amato o Odiato.

    Le caratteristiche distintive del nuovo modello U300, riprendono in parte quelle già viste sulle serie U100 e U200 (modelli precedenti attualmente in produzione), migliorandole in ogni aspetto possibile.
    Alcuni potranno compararlo al Vertu, ma non siamo in presenza di un dispositivo da migliaia di euro; bensì davanti ad un dispositivo da circa 250$.

    U300, per stile, materiali e design, si ispira all'eccellenza che possiamo trovare solo in Mercedes Benz.

    Qui alcune informazioni sulla "storia di U300" in inglese: Don't Like The Look Of The U300? Uhans Doesn't Mind | Digital Trends
    Qui un video:

    Le specifiche del nuovo U300 di seguito:
    MT6750T
    4GB RAM + 32GB ROM
    Full HD 5.5” display
    13MP con doppio flash led
    Lettore di Impronte digitali Goodix
    Chip Audio dedicato NXP
    batteria da 4750mAh
    Alimentatore 5V/2A
    Certificazione IP65 con protezione pioggia e spruzzi
    Android 6.0
    Sito: Smart phone & cell phones expert supplier - Uhans
     
  2. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    UHANS U300 : Maestro nel multitasking



    Il 2016 è stato davvero un anno nel quale si sono visti moltissimi smartphone presentati dalla varie aziende cinesi.
    la competizione è serrata e Uhans con il suo primo dispositivo dotato di 4Gb di ram, vuole cercare di ritagliarsi una fetta del mercato, proponendo alcune caratteristiche uniche.

    Sul piano del design e dell'utilizzo di materiali pregiati, Uhans U300 coniuga la qualità che ci si aspetta dal un brand come Mercedes Benz in ambito automobilistico, con l'utilizzo di tecnologie, materiali come pregiate pelli lavorate in Italia, e corpo in resistente lega al titanio.

    Completano la dotazione un display 5,5" FullHD, protetto da vetro Corning Gorilla Glass 4, cpu Mediatek MT6750 con 8 core, 6Gb di Ram, 32Gb di Storage e supporto ad espansione MicroSD.

    La generosa batteria da 4750mAh e la dotazione di ram, permetteranno un utilizzo impegnativo del dispositivo anche in condizioni di multitasking pesante.

    https://www.facebook.com/UHANSMobile/videos/vb.459892364178500/681577798676621/?type=2&theater
     
    Ultima modifica: 1 Dic 2016
  3. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Visto che vanno molto di moda i confronti con Samsung S7 Edge, Uhans ci prova mettendo uno vicino all'altro U300 e S7 Edge:
     
  4. hugo1987

    hugo1987 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Interesting model in the range Uhans. I dealt with this smartphone, only U100. Half of year used. Now presented it to the father. I want more powerful. How many will cost U300?
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Hi guys, we are happy that you follow this forum/thread, but only italian language is allowed. Please, use translate or speak in italian. Thanks.

    Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
     
  6. RobertHart

    RobertHart Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    UHANS U300 sembra molto bello. Credo che abbia buone opzioni, come il potente processore e una grande capacità di memoria. Si tratta di uno smartphone molto elegante.
     
  7. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Ecco il video di unboxing e recensione :


    La nuova rom 3.03 rilasciata il 5 gennaio, ha permesso di risolvere il bug nella ricezione dati e stabilità di segnale ed eliminato la vulnerabilità del pacchetto adupsFota. Direi che ci siamo lato software, meno lato assemblaggio, ma i terminali un circolazione sono pre produzione, quindi a fine mese la qualità dovrebbe essere superiore sui modelli del primo batch produttivo.

    Per root ho già preparato un paio di recovery, la Carliv CTR che funziona con i tasti, la TWRP che però ha il problema del Touch non funzionante (quindi serve un mouse OTG per usarla, in attesa di un fix sul kernel da parte di qualche guru tipo in russo Jemmini) :
    http://www.needrom.com/download/u300-ctr-and-twrp-recoveries/
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  8. RobertHart

    RobertHart Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Sembra molto impressionante. Smartphone era molto unico ed elegante. I like it.