Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Risoluzione immagini contatti

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Absolute, 28 Nov 2010.

  1. Absolute

    Absolute Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei sapere che risoluzione hanno le immagini da mettere nelle immagini dei contatti..
    Perchè se le imposto dalle immagini che ho (e sono grosse come dimensioni) mi crea le immagini del contatto sgranate da morire...
    Spiego meglio, quando provo a impostare un'immagine di un contatto, prendendola dall'album sul telefono (immagini da oltre 4mb con risoluzioni 3872x2592), mi fà ritagliare la foto e fino li ok. Quando vado a vedere la foto del contatto l'immagine è di bassissima qualità e si vede malissimo. Come mai? C'è un bug? Me lo fà con qualsiasi foto e contatto...Ovviamente quando chiamo e/o mi chiamano compare la foto del contatto di pessima qualità
     
  2. Absolute

    Absolute Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Dopo aver scritto ad HTC, poco fà mi hanno chiamato e gli ho spiegato il problema a voce.
    Mi hanno detto che faranno subito dei test a riguardo e mi richiameranno frà 1 ora...

    Che dire, ottima assistenza!!!
     
  3. Absolute

    Absolute Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho scoperto la causa del problema. Praticamente è l'importazione dei contatti da un iPhone crea evidentemente delle schede contatto con le immagini piccole, il Desire prende come buona questa impostazione e quindi quando importa le foto si trova a dover zoomare delle foto di piccole dimensioni!!!