Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi LG G3 (schermo blu e continui riavvii)

Discussione in 'LG G3' iniziata da AleDena00, 15 Gen 2017.

  1. AleDena00

    AleDena00 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Salve, scrivo disperatamente perchè da ieri sera il mio lg g3 è inutilizzabile, all'improvviso (non lo stavo utilizzando in quel momento) lo schermo diventa blu e il telefono si riavvia, da allora continua con lo stesso procedimento all'infinito, senza darmi il tempo di fare un backup o ripristinarlo. Ho provato a fare l'hard reset ma quando entro in recovery mode ho lo stesso problema, il quale si manifesta anche in download mode. Inizialmente mi dava il problema anche se lo mettevo in arica, dopodichè sono riuscito a caricarlo ma per il resto non è cambiato nulla. Premetto che è ha il root e anche xposed, ma gli ho installati molto tempo fa e non credo centrino nulla con il mio problema.
    Cosa posso fare?
    Su internet ho letto di problematiche simili ma non ho trovato soluzione, sapete che cosa crea questo problema?

    Grazie in anticipo per la tua risposta
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se si verifica anche in recovery e in download mode molto probabilmente è un problema hardware solamente risolvibile in assistenza. In ogni caso se ti è possibile ti consiglio di fate un backup dei dati e ripristinare il firmware ufficiale in modo pulito.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
    A AleDena00 piace questo elemento.
  3. AleDena00

    AleDena00 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Sospettavo di un problema hardware, magari riuscissi a fare un backup, purtroppo non ho il tempo nemmeno di accedere alla home, in assistenza sicuramente non me lo accettano essendo rootato, ma purtroppo dati i riavvi continui non riesco a resettarlo
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Si riavvia sia in download mode che in recovery? Se è così per i dati non credo ci sia nulla da fare.
    Per l'assistenza fossi in te proverei lo stesso, il problema è sicuramente hardware e non sai quanti G2, G3 e G4 lg abbia riparato nonostante il modding, l'importante è che sia stato acquistato prima del 1 aprile 2016

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
    A Ema99 e AleDena00 piace questo messaggio.
  5. AleDena00

    AleDena00 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ok grazie dei consigli
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  6. AleDena00

    AleDena00 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ho scoperto essere un problema di scheda madre e che l'unica soluzione è quella dell'assistenza. Tuttavia non ho idea di come fare ad inviarlo in assistenza dato che l'ho acquistato sul sito glistockisti.it, qualcuno mi può dare una dritta al riguardo? Oppure lo posso portare in un qualsiasi centro LG?
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Contatta il venditore, lui poi ti saprà dire a chi inviarlo o dive portarlo =)

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.