Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

app2sd enabler, icone sparite dal desktop

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da thepaperboy, 30 Nov 2010.

  1. thepaperboy

    thepaperboy Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    scusate, devo aver fatto un pasticcio: dopo aver spostato le app su sd con il sistema interno di froyo, dopo aver abilitato app2sd con l'enabler di ls, mi ritrovo il desktop pieno di icone biancoverdi anziché quelle delle app. il nome non cambia, per cui sotto a maps c'è la scritta maps e se ci clicco funziona, però fa schifo!

    any idea?

    l'unica soluzione sembra rimetterle, ma questo significa che devo rimetterle ogni volta che riavvio.
     
  2. xdarkox

    xdarkox Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    io ho lo stesso problema...con la differenza che a me alcuni widgets scompaiono dal desk, ed anche dall'elenco widgets però risultano ancora installati! o_O
     
  3. thepaperboy

    thepaperboy Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    sì esatto.

    fra l'altro, apparentemente i widget li puoi usare solo se stanno sullo smartphone. inoltre le ho rimesse e una volta ho riavviato e sono rimaste, altre no.

    e intanto non ho più la cartella download
     
  4. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Anke a me dava sto problema delle icone ke sparivano poi ho provato a metterle cn l'andrew tool e va tt ok