Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

4 tasti lampeggianti - telefono bloccato - non parte

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da bera, 30 Nov 2010.

  1. bera

    bera Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Il telefono improvvisamente si e' bloccato e i 4 tasti in basso hanno iniziato a lampeggiare.

    Ho provato di tutto
    - rimossa la batteria
    - rimossa sim
    - rimossa SD

    niente....neanche il reset hardware funziona (home + volume down + boot)

    Ho scritto al supporto e nienteee!!!!

    Che devo fa ? Passo ad HTC ???????

    ciao e grazie
     
  2. illivan

    illivan Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.
    Io l'ho rispedito al mittente.
    Nel giro di una settimana me ne hanno mandato uno nuovo che funziona benissimo e del quale sono molto soddisfatto.
    Penso si sia trattato di " statistica", o, se meglio credi, sfiga. Uno ogni tanto nasce male.
    Spero tu possa risolvere il tuo problema al più presto.
     
  3. albp84

    albp84 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    anche a me stessa cosa. acquistato da 3settimane!
    c è un modo per farlo ripartire??
    non ho più lo scontrino della garanzia
     
  4. bera

    bera Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ci hanno messo quasi un mesetto ma alla fine hanno di base
    sostituito tutto (a meno della custodia e dello schermo) ed hanno
    aggiornato anche il SW.

    Detto questo non sono rimasto comunque soddisfatto del supporto LG.
    Io vivo all'estero, ma il telefonino me lo avevano regalato in Italia.
    Nonostante le mie diverse mail al supporto chiedendo lumi su come e dove
    spedire il telefono per la riparazione, la risposta e' stata sempre la stessa : riferirsi
    al centro LG in Italia.

    Alla fine mi sono arreso ed ho approfittato delle vacanze di natale per portare il
    telefono al centro LG in Italia.

    Mi sarei aspettato un maggiore supporto anche all'estero, o comunque indicazioni
    piu' precise su come comportarsi e cosa fare in questi casi.