Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio acquisto smartphone 150€

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da nurbo83, 16 Gen 2017.

  1. nurbo83

    nurbo83 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo cerco uno smartphone che costi al massimo 150€ circa.
    Preferirei acquistarlo su Amazon visto che mi piace il loro sistema di garanzia e non sono avvezzo a fare acquisti su store cinesi anche se non disprezzo per nulla gli smartphone comunisti :D, di fatti attualmente uno dei miei preferiti è il meizu m3s anche se il fatto che stia ancora a fermo a Lollipop mi fa storcere il naso.
    Cerco un device con una buona batteria, da almeno 5 pollici, con una fotocamera con più di 8 megapixel, sblocco con impronte digitali ( visto che non ne ho ho mai avuto uno che lo supportasse) ed una schermo abbastanza luminoso da non creare problemi alla luce del sole. Spero di non pretendere troppo :)
    Qualche consiglio?


    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Con quel budget mi che l'unico che puoi avere è il meizu che hai citato. Se invece sei disposto a prendere da altri store la scelta si amplia e di molto
     
    A cranio84 e Giulio75 piace questo messaggio.
  3. nurbo83

    nurbo83 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Tipo? E su quali store?

    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Guarda l'articolo sul Blog, potrai farti un'idea su dispositivi, prezzi e store

    Miglior Smartphone Android | Gennaio 2017
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    nella fascia dei 150/200 euro vedi anche altri telefoni se ti possono piacere
    esempio Xiaomi, LeEco e simili.

    Store > GrossoShop, GearBest, honorbuy, ecc..
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Infatti come Cristian anche io ti consiglierei di spendere poche decine di euro in più rispetto ai 150 che ti sei prefissato, senza esagerare con l'aumento di budget, a meno di 200 euro trovi degli ottimi telefoni cinesi con lo snapdragon 820 e 3/4 giga di ram, come lo zuk z2 Oppure il leEco le2 pro che valgono molto di più delle 180/190 euro che costano
     
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Mal che vada a 179 si trova pure il Lenovo Moto G4 su amazon. Per non aver problemi di garanzia, spedizioni o rom da cambiare.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.