Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rottura display Acer Liquid e assistenza Acer

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da sparda, 25 Nov 2010.

  1. sparda

    sparda Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    un bel giorno è apparso nel display del mitico Liquid (A1/S100 o versione con 256mb) nell'angolo in alto a dx un bell'alone nero con tanti "puntini" sotto questa macchia. Il cellulare non mi è caduto (almeno questa volta...) e la macchia è apparsa molto piccola e poi si è espansa per circa 1 cm quadrato.(nessuna rottura del display esterno, ndr)
    Nel negozio dove l'ho acquistato mi hanno detto che il danno era dovuto a schiacciamento e quindi a un uso incauto da parte mia e mi hanno detto di tenerlo così....
    Ho scritto all'Acer sul sito internet compilando tutti i moduli per la richiesta di garanzia, hanno acettato, il corriere è passato a ritirare il cellulare(gratis) e nel giro di 4 giorni mi è ritornato completamente riparato in GARANZIA.
    Un Grazie all'Acer e all'efficienza della sua assistenza su questo mitico cell, un grazie di cuore a tutti Voi del forum perchè trovo sempre la risposta a tutto ovviamente "sbattendosi" a cercare nei post e un grande Vaffa..... al negozio dove l'ho comprato, un Marco Polo del nordest Italia
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    visto che seguo quasi tutto del forum, e visto che lego sempre le vostre epopee con questa catena di negozzi, intanto ti ringrazio per i tuoi complimenti a noi e spero che sara sempre cosi, infine non mettero mai piedi in un negozio marco Polo.... sono INCOMPETENTI, PIGLIANO LA GENTE PER IGNORANTI ED INCAPACI .... quel diffetto è noto ( anche a suxsem poco tempo fà li è successo uguale al display e l'hanno riparato in 4 gg come a te ) ed è un difetto di serie, quindi niente colpi o schiacciamenti.... a presto ;)
     
  3. bombix2000

    bombix2000 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    scusate se rianimo questo post..ma vorrei sapere come si fà per scrivere all'acer?? potete linkarmi per favore!
    un saluto Alessio!
     
  4. sparda

    sparda Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    1°) viviseziona il tuo Liquid perchè dietro la batteria c'è un numero che ti verrà richiesto e ti eviterà di compilare alcuni campi nella pagina dedicata;
    2°)Vai nel sito Acer, clic sulla voce assistenza, scorri la pagina in giù e troverai un riquadro con scritto "contatti supporto tecnico" li trovi un link per contattare l'assistenza via net.
    ok?
    Ciao
     
  5. bombix2000

    bombix2000 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille!