Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    @LgOptimus & LgItalia

    INCREDIBILE

    ho le tasche piene.
    va bene che ho comprato uno smartPhone, ma ho impressione che sia piu' uno strunzPhone.
    la sveglia del mio gt540 2.1 off. ITA, suona a giorni alterni.
    questo mi crea non pochi problemi.
    resto in attesa 24ore per avere notizie ufficiali sulla tempistica del rilascio di un nuovo aggiornamento degno di chiamarsi tale; in caso contrario mi rechero' dove ho acquistato il prodotto, che a seguito di un aggiornamento rilasciato da LG risulta NON PIU' CONFORME ALLE CARATTERISTICHE PER CUI L'HO ACQUISTATO, pretendo dunque la sostituzione con gt540 con firm. 1.6 o ancora meglio se sara' possibile paghero' la differenza di prezzo per passare ad altro PRODUTTORE.

    non avrei voluto, ma ho piu' problemi che vantaggi ad utilizzare questo strunzPhone.
     
  2. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Shervin, dico così perchè ci hanno fatto aspettare un'eternità con l'aggiornamento 2.1 e quindi figuriamoci il 2.2.
    ahhhhhhh
    Comunque a me il 2.1 è andato bene tranne la sveglia, cioè imposto la sveglia ma se uso il task killer la sveglia non squilla più anche se rimane regolarmente impostata.
     
  3. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    LG ti rendi conto che il tuo cliente, se non arriva in tempo al lavoro (rischia di perderlo).
    se il tuo cliente perde il lavoro per colpa del vs software, cosa succede??

    pensi che sia piu facile che il tuo cliente si mangi la foglia o pensi che sia piu' facile che si inc... ARRABBI molto e che TI FACCIA il CU.....ti citi in giudizio per danni???
     
  4. maomao

    maomao Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    Il problema della sveglia (che anche io avevo pure con la 1.6) è facilmente risolvibile mettendola in ignore con task killer.
    Ovviamente però il telefono deve sempre essere sempre acceso
     
  5. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    ho una certa dimistichezza con android, e ti assicuro che l'orologio e' nelle eccezioni del task manager, pero' suona 2 volte alla settimana...a discrezione sua....

    domani cambio terminale!
     
  6. Kiss11

    Kiss11 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    infatti avevo anche io il problema, poi con l'ignore del killer ho risolto.
    Il telefono funzia bene e la batteria dura. Ora aspetto per dicembre news sulla 2.2 e se è una bufala, compro SD da 8 o 16 Gb e mi faccio la mia App2SD personale.
     
  7. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Con l'ignore avevo già provato..... e per un pò funzionava ma dopo un periodo di tempo si resetta da solo e devo rifare tutto da capo e vivo con il terrore che magari il giorno dopo non funzioni...(è bruttissimo dai! dico la sveglia che dovrebbe essere l'apps più affidabile di tutti eh!) o_O o_O o_O

    comunque spero vivamente che esista il la possibilità da parte di Lg di aggiornarci al 2.2...in giro nei vari forum se ne parla bene....Sperem mah
     
  8. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    a seguito di test, sconsiglio app2sd (a me ha creato forte instabilita' di sistema)
     
  9. Kiss11

    Kiss11 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0

    allora a questo punto non resta che sperare in una grazia da parte di LG.... oO
     
  10. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Lg optimus, secondo te è possibile che rilasceranno froyo anche per gt540? un vociferare c'è... oO
     
  11. k6blue

    k6blue Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    problemi wi-fi

    ok, pure io come (non ricordo quali utenti) riscontro il problema con il wi-fi!
    dopo un pò di tempo senza transferimento dati si imbambola continuando a cercare un indirizzo IP!
    cmq problema da poco, basta disattibvare e riabilitare il wi-fi!
     
  12. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Concordo pienamente con il problema del wi fi, ma non è che dia fastidio più di tanto....
     
  13. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Piuttosto vorrei sapere da lg optimus se può essere veritiera la voce che circola riguardo l'aggiornamento a 2.2 per il gt540 :'(
     
  14. Spartacus

    Spartacus Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve!
    Qualcuno saprebbe spiegarmi se l'applicazione "download di java" presente su gt540, è un'applicazione di lg, perchè non riesco a trovarla da nessuna parte.
     
  15. k6blue

    k6blue Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Cheddite, stiliamo una lista delle app preimpostate più inut

    cosa ne dite?? stiliamo una lista delle app preimpostate delle app che ci risultano più inutili??

    togliendo quelle avremmo più spazio per mettere le app che preferiamo!
    magari LG deciderà con il prossimo aggiornamento ,perchè ci sarà un prossimo aggiornamento, per recuperare gli errori fatti con il 2.1! magari non necessariamente froyo, ma io credo che LG ci verrà incontro e un uppgrade ce lo regalerà hehehe!
    Magari potrebbe darci l'aggiornamento con 2 modalità di installazione, 1 full app e 1 senza app!
    oppure potrebbe fare come con the sims3 , e far scaricare il software aggiuntivo a chi lo desidera dal sito LG!

    Per quanto riguarda me le app più inutili sono:

    Advisor (mai visto nulla di più inutile)
    CSmobile
    Foursquare
    Giornali
    Layar
    Netlog
    Pagine gialle
    Sharazam
    Soccer Livescore (già che il calcio lo odio hehehe)
    Televideo
    The sims3
    Top Games
    twitter for lg
    Virgilio
    Visualizza RSS Wapedia

    bisognerebbe capire quanti di queste aziende hanno una partnership con lg, e gli cacciano "il grano" per mettere le proprie app nel device!

    Ps: cerco uno (o più) sviluppatori per 1 app e per 1 game!
    se qualcuno è interessato mi scriva a info@k6blue.it
     
  16. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    le app preinstallate non tolgono memoria al cell poichè vengono installate sulla rom che senza i permessi di root è inutilizzabile! la memoria disponibile per le nostre app è di 120 mega indipendentemente da ciò che vi è preinstallato.
     
  17. SoSu

    SoSu Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ma abbiamo un idea di quando torni aggiornabile online il telefono? Cioè era segnalato disponibile per i primi ottobre e il 6 dicembre ancora alla 1,6 siamo...vabeh!
     
  18. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Ma, intanto.... "LG Optimus", che fine hai fatto???
    Sono giorni che non ti si vede piu' nel forum. Sei alla ricerca di news/soluzioni ?
     
  19. imthefire

    imthefire Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    si in effetti anche io sto aspettando un aggiornamento....ancora ho android 1.6
     
  20. Flap73

    Flap73 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo dopo aver avuto problemi nell'aggiornamento del cell alla versione 2.1 ho dovuto mandare il telefono in assistenza perchè non voleva saperne di riaccendersi.
    Dopo 15 giorni ho riavuto il cellulare dall'assistenza .......hanno sostituito la scheda madre!!!
    Con mia sorpresa noto che il cell monta ancora la versione 1.6 .....cavolo se non me lo aggiornano loro chi me lo deve aggiornare??????
    Tra l'altro i tasti non funzionano tutti ......funziona solo il tasto di accensione e quello della fotocamera ....gli altri non ne vogliono sapere (home, invia, volume + e -, search).
    Ora non mi vede + nemmeno la scheda microSD ......evviva!!!
    A sto punto non potendo ripristinare il cell (vol +, home, search) ho aggiornato a 2.1 ita sperando che i problemi riscontrati con i tasti e con la scheda venissero risolti.
    L'agg. a 2.1 è andato a buon fine ......mentre i problemi sono rimasti tali e quali .........
    Ke p....e devo riportare di nuovo il cell al centro assistenza/raccolta!!!!
    Altri 100 Km (tra andata e ritorno) sperando ke riescano a sistemare loro le cose ......se poi non riescono loro e debbono rimandarlo a Milano????!!! Devo aspettare min altri 15 gg rifare 100 Km (tra andata e ritorno) e sperare ke stavolta vada tutto bene.
    Alla fine se prendevo un cell da 400 € mi sa ke risparmiavo!!!!