Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S su MAC

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da zobolato, 25 Nov 2010.

1. zobolato

zobolato Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Scusate se apro un argomento ma ho provato a dare una rapida occhiata e con cerca nn esce niente.

Ho avuto in regalo un bellissimo Galaxy S e per ora sono soddisfatto.
    Il primo problema che mi si presenta xò è che io dispongo solo di pc Apple
    e vengo ad imparare solo ora che Samsung e Apple nn si parlano.
    Ora, le foto le posso uploadare on line...e vabbè, ma i video???
    qualcuno sa dirmi se ho speranze di scaricare i video fatti senza dover
    chiedere in prestito il pc a qualcuno?

grazie

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Sul telefono vai su impostazioni > applicazioni > sviluppo e spunta la voce "debug usb". Adesso quando lo collegherai al mac sulle notifiche (la barra in alto del telefono) ti apparirà un triangolino rosso per notificarti la connessione in debug e dovrai "tirare giù" la barra per collegarlo cliccando su "collega archiviazione..." (non ricordo cosa sia scritto di preciso :) ). Adesso puoi copiare tutti i dati che vuoi nella memoria, interna ed anche esterna se presente. Comunque ti conviene farti una piccola partizione win xp con bootcamp (ti sconsiglio vmware o parallels, possono darti problemi), se non altro per aggiornare il telefono e/o smanettare un pò ;)

TapaTalk @ GT I9000

3. zobolato

zobolato Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sei il mio EROE!
    grazie di cuore

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Più che samsung che nn parla cn apple è apple che nn parla cn nessuno apparte altre macchine apple.

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Re: Re: Samsung Galaxy S su MAC

Questo non lo condivido. È vero che ios non da possibilità di configurazione e personalizzazione e tutti quelli che scrivono su questo forum sono favorevoli ad android e contro iphone (me compreso, non fraintendetemi) ma quando alla apple dicono che "OSX è il miglior sistema operativo al mondo" non dicono balle, lo è veramente. Da tecnico informatico con esperienza su praticamente qualsiasi os (server e non) posso confermare quanto osx sia il meglio che si possa avere, infatti unisce la compatibilità di windows con la fluidità e leggerezza di unix/linux. Purtroppo è proprio colpa di chi produce l'hardware (in questo caso samsung) che non rilascia driver per sistemi operativi diversi da winzozz ;)
    TapaTalk @ GT I9000

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Che dire...sn qua per imparare quindi mi rimangio ciò che ho detto e faccio tesoro della tua esperienza e chiarimenti! ;)

P.s il mio prox pc sará un imac...troppo bello! X cellulari android per sempre! ;)

7. zobolato

zobolato Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Altra domandona:
    senza kies nn installabile su mac, come faccio ad aggiornare a froyo? e/o mi conviene?

8. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Te lo avevo già scritto sulla prima risposta che ti avevo daro, comunque ti conviene crearti una partizione windows con bootcamp e da li o flashare con odin (te lo consiglio per la maggiore rapidità) o con kies. A dire la verità ci sarebbe anche il corrispettivo di odin per mac e linux, però non avendolo mai provato non posso dirti come funziona; )

TapaTalk @ GT I9000

9. zobolato

zobolato Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    hai ragione, scusa.
    grazie della cortesia cmq.
    ora provo
    ciao