Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da klaus, 29 Nov 2010.

  1. klaus

    klaus Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho un problema nel sito lg ho trovato due metodi per fare l'upgrade dell'OS il primo usando LG PC Suite IV ed il secondo usando LGMobile Support Tool vorrei sapere quale dei due metodi è quello corretto, e se poteste farmi il piacere di postare una guida dettagliata, premetto che ho win7, (non sapendo se può dare problemi) mi scuso per l'ignoranza :gulp:

    ringrazio in anticipo
    P.S. è il primo android
     
  2. imthefire

    imthefire Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    allora, per aggiornare sono perfetti entrambi i programmi la procedura è molto intuitiva.
    Ma devo avvisarti che LG ha tolto dalla rete l'aggiornamento al 2.1 perchè dava problemi quindi per adesso non puoi aggiornare il tuo cellulare, tuttavia molto presto ci sarà un aggiornamento al 2.2 Froyo.

    Spero di esserti stato utile
     
  3. klaus

    klaus Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie molte ora si spiega tutto, ecco perchè mi diceva che non era presente l'aggionamento, per caso si sa quando è la data di uscita dell' 2.2
     
  4. imthefire

    imthefire Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Non ti garantisco niente ma credo che il 2.2 esca nel mese di dicembre
     
  5. androidforever

    androidforever Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao scusa sai come si fa a cambiare il colore del menu ce solo grigio??? grazie!!!
     
  6. imthefire

    imthefire Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    non si puo......forse c'è un'applicazione che puo farlo ma altrimenti non puoi