Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Promo di Tim da 30GB

Discussione in 'Tim' iniziata da massmiliano, 4 Gen 2017.

  1. massmiliano

    massmiliano Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, sapevo di un'offerta di TIM fatta prima di Natale in cui c'ernao 30 GB di internet e 1000 minuti verso tutti.. il tutto a 10 euro.. sapete se e' ancora attivabile?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    L'offerta è scaduta il 21 dicembre 2016.

    Edit: è stata riattivata, ma non trovo online nessuna pagina da dove poterla attivare

    Edit2: da una ricerca più accurata è emerso che la promo è già scaduta, solo chi aveva richiesto di essere contattato da Tim entro i termini di scadenza la sta ricevendo ora. Inoltre la promozione sembra essere fatta solo per chi non è cliente TIM e passa da operatore diverso.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 4 Gen 2017
    A oldcream86, cranio84 e Giulio75 piace questo elemento.
  3. elros90

    elros90 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Era la Ipergiga GO, come dice Phil Stelar è scaduta e inoltre l'hanno riattivata per un solo giorno a metà gennaio e per semplice fortuna sono riuscito ad attivarla ma era soltanto per chi proveniva da operatori virtuali e h3g. Se vuoi al momento c'è la tim top go che dà diritto a 5 giga (ma è solo per chi è wind) oppure la tim young xl powered che prevede 200 minuti verso tutti, minuti infiniti verso tim, 1000 sms e 4 gb a 9 euro al mese. La puoi attivare se sei tim o se sei di altro operatore, tramite invito. Se vuoi ne ho 3 disponibili! fammi sapere!