Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

URGENTISSIMO... SMS/MMS

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da iwo92, 16 Apr 2010.

  1. iwo92

    iwo92 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi.. ho un problema...
    quando scrivo un sms.. k magari è troppo lungo me lo converte in mms... cm posso fare a togliere questa impostazione???.... vi prego ditemi k ce una soluzione.. k devo inviare delle cose tramite messaggi... grazie
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Non puoi cambiare devi inviare più messaggi... se ti da fastidio puoi sempre installare un blocco note e scrivere tutto il messaggio e poi quando hai finito lo dividi in parti e fai copia->incolla nel mesaggio->invia, copia->incolla->invia ecc :p
     
  3. peppeuz

    peppeuz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    oppure, molto più semplicemente, installi Handcent dal Market Place, un'applicazione per gestire gli sms/mms molto migliore dell'originale che ti permette, tra le altre cose, di disattivare la conversione automatica...
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
  5. xFx88

    xFx88 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    oltre a disattivare la conversione automatica crea lui più sms per l'invio ? Cioè quando si raggiunge il numero massimo di caratteri, non potrò più scrivere oppure andro avanti e poi sarà il cellulare ad inviare più sms ?? (spero di essermi spiegato)
     
  6. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    tra le opzioni trovi la possibilità di abilitare/disabilitare questa funzione.. mi sembra che di default non ti ferma a 160 caratteri e lui manda più sms...
     
  7. xFx88

    xFx88 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie, allora lo provo !
     
  8. docshine69

    docshine69 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Nel mio HTC Sensation, una volta installato Handcent e DE-spillato l'opzione "converti SMS in MMS", il problema si risolve anche utilizzando l'editor di sms proprietario.
    Non so se capiti ad altri terminali, di sicuro NON al Samsung Galaxy S2.
    Ciao. :cool: