Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio migliore smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da lillo9546, 4 Feb 2017.

  1. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Significa che manca solo la banda 20 per il 4g, chiedi se ti mettono loro la rom global prima di spedirlo a te, in passato lo facevano senza problemi,così appena ti arriva hai già l'italiano,altrimenti il telefono avrà solo la lingua cinese ed inglese e dovrai mettere tu la rom global che ha anche l'italiano ed è comunque una rom ufficiale miui di Xiaomi e quindi non perderai assolutamente la garanzia, comunque è molto semplice il procedimento per mettere su la global, se però non vuoi sbatterti chiedi a loro se la mettono su prima di spedirlo e sei apposto,anche perché il mi5 è solo in versione cinese,poi però Xiaomi vedendo il successo dei suoi dispositivi anche al di fuori del continente asiatico e soprattutto in Europa,ha rilasciato questa rom global con tutte le lingue europee tra cui l'italiano per rendere questo dispositivo internazionale,ha fatto la stessa cosa per tutti i dispositivi Xiaomi che stanno avendo grande successo in Europa
     
  2. lillo9546

    lillo9546 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    3
    Ok capisco!!
    Glielo chiedo.. alle brutte qui sul forum lo trovo come si fa? :)
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sisi, vai tranquillo
     
  4. lillo9546

    lillo9546 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    3
    Che sfiga!
    La versione da 64gb che ha la cpu con clock a 2.15 è esaurita,
    mentre rimane quella da 32 gb con cpu a 1.8.... Rip.. speriamo nn sia troppo piu lento
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Se ben ricordo il mi5 da 32 ha lo snapdragon 820 quad core, con 2 core a 2.15 ghz e 2 core ad 1.8 ghz
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.