Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sblocco banda 20 (800) redmi 4 pro

Discussione in 'Xiami RedMi PRO' iniziata da marco1969, 6 Feb 2017.

  1. marco1969

    marco1969 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti. Sta per arrivarmi un redmi 4 pro. Ho letto che non ha la banda 20, quella da 800mhz. Cercando in rete ho letto che c'è la possibilità di sbloccarla. Voi che siete dei maghi, potete d'armi che noi in merito? Grazie.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A marco1969 piace questo elemento.
  3. marco1969

    marco1969 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Grazie mille


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    La banda 20 o é presente fisicamente o non si più sbloccare.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao @MatVekk ho letto sul Forum russo 4pda che per sbloccare liberamente tutte le reti c'è un'app specifica che lavora sotto root.
    La discussione si trova in questo Thread, traducendolo con chrome alla sezione Utile > Varie
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Si diceva lo stesso per redmi note 3 pro, quando ancora non c'era la versione internazionale, ed infatti non si poteva sbloccare nulla,perché era fisicamente assente la banda 20, tant'è che poi xiaomi ha rilasciato la versione internazionale del redmi note 3 pro con banda 20, quelle app, per quel che ne capisco,attivano le bande che sono presenti a livello hardware ma disattivate a livello software,anche perché se fisicamente questa amata/odiata banda 20 non c'è,non si può far niente per farla funzionare, anche perché mi sembra alquanto impossibile far funzionare un qualcosa che non è presente fisicamente
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Da quel che ho letto la Global c'è già ma a quanto pare non supporta la B20
     
  8. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Al massimo ho letto che si sblocca una banda che manco usiamo in Europa.

    E avere la rom Global non significa che il telefono sia la versione internazionale, ma solo che ha la rom con tutte le lingue e i servizi google.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  9. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Appunto,si sblocca quella banda che nemmeno usiamo qui da noi perché comunque è presente a livello hardware ma inibita a livello software, la Global c'è praticamente su tutti i dispositivi xiaomi con soc snapdragon che abbiano o meno la banda 20