Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi di batteria con il mio Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da SalvoPappalardo2004, 7 Feb 2017.

  1. SalvoPappalardo2004

    SalvoPappalardo2004 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ho il mio Samsumg Galaxy S4 GT-I9505 che nonostante ieri abbia comprato una nuova batteria originale, la batteria scende molto in fretta con luminosità a 0 , GPS disattivato e Dati e Wifi attivati solo quando servono, ho anche visto video su Youtube su come migliorararla disattivando un paio di cose, ma è rimasto così. Ora , io volevo sapere se qualche app tipo Smart Manager che è originale di Fabbrica influiva con la batteria. E vero non ho alcuna applicazione tipo Antivirus etc... aspetto vostra risposta grazie!
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Hai fatto un hard reset dopo aver cambiato la batteria?
    In alternativa potresti eseguire un flash del firmware in modo da equilibrare la nuova batteria al sistema. Ma già un hard reset dovrebbe sistemare la cosa (si spera)
    Sposto in sezione adatta.
     
  3. SalvoPappalardo2004

    SalvoPappalardo2004 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ho provato a fare l'hardreset ieri dopo aver comprato la batteria (era un po' intasato) ma non ha cambiato niente.
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se hai la possibilità prova a cambiare caricabatteria, potrebbe essere anche un problema di ricarica (anche se non è da escludere un problema hardware)
     
  5. SalvoPappalardo2004

    SalvoPappalardo2004 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Devo essere onesto, uso tanti carica batterie ne uso uno in particolare che carica velocemente, ovviamente 2 miliamber. So anche che gli S4 sono famosi per i vari problemi della scheda madre
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora a questo punto, come ha già detto Giulio, non escluderei anche un problema hardware.
    Puoi provare a flashare un firmware da zero, e se non risolvi nemmeno in questo modo allora credo proprio che il problema non si di natura software.
     
    A SalvoPappalardo2004 e Giulio75 piace questo messaggio.
  7. SalvoPappalardo2004

    SalvoPappalardo2004 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ok, proverò a farlo comunque grazie per quei due minuti usati sul mio "post" grazie!
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Figurati, comunque tieni presente anche che oramai l'S4 è un device un pò vecchioto e che i alcuni device di casa Samsung sono famosi per la loro temporaneità. Basti pensare che alcuni di essi soffrono della cosiddetta SDS - Sudden Death Syndrom (sindrome della morte improvvisa)