Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

disattivare overlay schermo huawei p8

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da Anto980, 15 Lug 2016.

  1. Ricky710

    Ricky710 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, dopo aver disattivato il pulsante sospendi sia da impostazioni che da scorciatoie purtroppo il problema persiste , dovrei contattare il numero verde? grazie in anticipo
     
  2. Ale_Cicory

    Ale_Cicory Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    ok, mi sembra davvero strano, io ed il mio collega abbiamo risolto entrambi. capisco che la soluzione possa sembrare banale...
    Non è che in questi giorni, nei vari tentativi non hai fatto qualcos'altro sul tel?? per esempio a me portava sempre sul menù app/spostamento su altre app e tra i vari tentativi avevo provato a disabilitare tutte le applicazioni con "autorizzazione", ma in realtà avevo peggiorato le cose per cui dopo ho riportato tutto come prima "reimposta preferenze app" sempre da app/spostamento su altre app/app con autorizzazione/menu in basso > "reimposta preferenze app"
     
    A Ricky710 piace questo elemento.
  3. Ricky710

    Ricky710 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, finalmente ho risolto anche io, grazie ad un rilascio sul web riguardante appunto il mio problema, tutto stava nel disinstallare un' app che avevo scaricato sul mio cellulare (clean master). Questo mi è stato spiegato da un video su YouTube: "overlay schermo rilevato fix bug aggiornamento android luglio 2016 samsung huawei honor P8". Ringrazio ancora le spiegazioni. Buona serata.
     
  4. Router

    Router Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Innanzi tutto grazie per l'utilissimo consiglio!! Ti volevo chiedere il n verde che hai usato nel caso servisse per nuovi quesiti.

    Grazie in anticipo
     
  5. Router

    Router Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie assai!!! Mi dici il n verde che hai usato, nel caso servisse nuovamente?!
     
  6. Ricky710

    Ricky710 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve, mi hanno risposto al n verde trovato su internet 800 191 435
    (assistenza huawei)
     
  7. principessa_e

    principessa_e Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    ciao a tutti, sono nuova, mi sono appena iscritta per cercare di risolvere questo maledetto problema , ho p8 lite, le ho provate tutte le soluzioni che proponete in questa chat, opzioni sviluppatore, lingua inglese, floating, pulsante sospendi... NIENTEEE continua a dirmi disabilita overlay schermo quando tento di caricare una foto su FB e ritorno sempre daccapo. Help me please! Butto via tutto.... GRRRRRRR

    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai per caso installato qualche app strana tipo CleanMaster o cose simili ?
     
  9. principessa_e

    principessa_e Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Sì Ho clean master
     
  10. principessa_e

    principessa_e Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    anzi no, mi correggo, cleanmaster non ce l'ho. ho DU speed booster e DU Battery saver
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Disinstallale, riavvia il dispositivo e riprova ad effettuare l'operazione che volevi fare ma che non riuscivi a causa dell'overlay
     
  12. principessa_e

    principessa_e Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    incredibile, ha funzionato! t ringrazio infinitamente! ma adesso che app posso installare per pulizia memora\ottimizzazione batteria? hai qualche consiglio? grazie ancora
     
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A parere personale quelle app non servono assolutamente a nulla se non a rallentarti il sistema. Per la pulizia il P8 Lite dovrebbe avere di suo un'app per la pulizia; in alternativa da Impostazioni > Memoria e Archiviazione dovresti poter eseguire la pulizia dei file inutili. Un'altra cosa che potresti e dovresti fare: in basso a destra i Huawei hanno un tastino virtuale a firma di quadratino/rettangolino, cliccaci su e chiudi tutte le app in background. In questa maniera libererai piú memoria RAM.
     
  14. principessa_e

    principessa_e Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    grazie infinite, una statua in tuo onore è già in corso di realizzazione ;)
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  15. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ha già detto tutto ottimamente Giulio, io non posso far altro che confermare tutte le sue parole e consigliarti anch'io di non installare app del tipo clean master e tutte le app simili,compresi gli antivirus, perché innanzitutto una protezione completa non la danno e poi rallentano il telefono, poi clean master quando fai a fare la pulizia non fa altro che eliminare file di applicazioni che torneranno a generarsi nuovamente quando utilizzerai quelle app, a questo punto basta usare l'applicazione che è già preinstallata sugli smartphone Huawei, che fa esattamente la stessa cosa,così non installando app di terze parti avrai comunque il servizio che a te serve perché è già integrato nello smartphone,in più non avrai spazio di archiviazione e ram occupati da un'applicazione che in realtà non ti serve,spero di essermi spiegato in modo chiaro e meno contorto possibile
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Inoltre aggiungo a quanto già detto da cranio che nel Forum questo è stato un argomento molto discusso; può cambiare il dispositivo, ma la sostanza è sempre quella più o meno.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  17. principessa_e

    principessa_e Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    sei stato chiarissimo, grazie 1000 anche a te, siete mitici in questo forum!
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  18. principessa_e

    principessa_e Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    avevo provato tutte le procedure ma non avevo rimosso clean master e simili :)
     
    A cranio84 piace questo elemento.