Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema accensione HTC One M8

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da Sm4sHx, 9 Feb 2017.

  1. Sm4sHx

    Sm4sHx Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti ragazzi.. ho riscontrato un problema con il mio HTC One M8: Da un po' di tempo ho avuto problemi con il tasto di accensione, ovvero se lo premevo non succdeva niente, ne si bloccava il telefono ne potevo spegnerlo, però a volte magari mi usciva da solo: spegni riavvia ecc.
    L'altro giorno mi si è scaricato a 0 e non ho potuto più riaccenderlo, perché attaccandolo alla corrente come sapete l'HTC non si riaccende ma fa il simbolo della batteria in carica.
    Ho pensato di cambiare il flat di accensione, cioè questo:
    [​IMG]
    Cambiato, tutto perfettamente, collegato perfettamente tutti i connettori, ma niente.. quando vado a premere il tasto di accensione non si accende.. sapete per caso quale può essere il problema? O pelomeno sapete se posso accendere il telefono senza usare il tasto di accensione, ma in un altro modo?
     
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Senza il tasto accensione purtroppo non credo esista modo. Avendo scaricato del tutto la batteria hai provato ad attendere un po prima di provare ad accenderlo, tipo una 20ina di minuti....Di elettronica non sono esperta però se i collegamenti li hai fatti bene e il tasto non è, o il problema sta nella batteria o nella scheda madre.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. Sm4sHx

    Sm4sHx Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Si, ho fatto svariate prove... a quanto pare si credo sia qualcosa sulla scheda madre sennò non c'è motivo, però quando lo attacco alla corrente il simbolo della pila in carica lo fa... boh, proprio non so che dire ahah