Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

anteprima sms nella barra di stato

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da drusilla, 25 Nov 2010.

  1. drusilla

    drusilla Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    'giorno a tutti:) volevo sapere se fosse possibile togliere l'anteprima degli sms che mi arrivano nella barra di stato...l'icona di notifica va bene ma ovviamente mi compare anche il testo del messaggio e quello non lo vorrei:D posso evitarlo senza installare un altro programma di sms come handcent? grazie mille in anticipo :D
     
  2. airsix

    airsix Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    mmmm a me non lo fa...o almeno credo, la prossima volta che me ne arriva uno ci faro' caso,
    pero' a memoria non lo fa, hai visto su impostazioni dei messaggi se c'e' qualcosa?
     
  3. drusilla

    drusilla Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    no..a quanto pare a meno che non installo qualcosa come handcent e disattivo il programma base dei messaggi mi devo ritrovare quell'anteprima sempre..è assurdo comunque...
     
  4. Franco94

    Franco94 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ho l ho stesso problema su android 4.4.2 si poteva togliere su 6.0 no cosa si puo fare ? se installo un app sms alternativa non mi arrivano i mex
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma di che dispositivo parliamo ? Lo stesso di chi ha aperto il thread altrimenti scrivi in sezione giusta.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.