Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

download film

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Marco230491, 9 Nov 2010.

1. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    so che magari è ridicolo chiederlo ma esiste una qualche applicazione che permetta di scaricare i film direttamente dal cellulare? ho trovato solo app che fanno scaricare il torrent da poi mettere sul pc ma niente di davvero diretto!

Vorrei una specie di emule mobile xD avendo 5 gb a settimana da poter consumare e usandone in media 500mb massimo 700mb me ne restano più di 4 giga inutilizzati ed una app del genere mi farebbe davvero comodo cosi' il pc lo posso buttare direttamente xD

2. Matt39

Matt39 Bronze Droid

Iscritto:
    9 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    anche la batteria puoi buttare ihih

comunque non credo, musica fin che vuoi, ma film ne dubito, mai sentito..

3. Aslan

Aslan Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Film ho cercato anchio ma niente al massimo li trovi in inglese

4. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Se non erro ci sono anche client torrent veri e propri. Mi pare che uno sia dTor.

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ho cercato torrent client ed ho trovato pure un client in italiano con 2 post positivi! Naturalmente è a pagamento ma io vorrei sapere una cosa...siccome non ho la possibilità di usare il wifii mi conviene usarlo con la rete 3g del telefono?

io ho a disposizione ben 5 gb a settimana e solitamente più di 500/600 mb non ne consumo...quindi quei 4 che mi restano potrei usarli per scaricare un film per esempio. Quello che mi preoccupa è la velocità! Cioè se mi dice che ci vogliono tipo 2 mesi per scaricarlo è un pò inutile non credete?

Io ho una scheda della 3 e devo dire che è velocissima x quanto riguarda la navigazione normale....voi che ne pensate,cm sarà per scaricare un film x esempio?

6. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non ci metti dei mesi con i torrent di solito, ma devi renderti conto di una cosa: quando sei in download col torrent, sei anche in upload perché automaticamente condividi la risorsa che stai scaricando con tutti gli altri che la richiedono. uhm
    Quindi non è che "scarico un film da 1 GB" vuol dire "genero 1 GB di traffico", ma potrebbe voler dire 2-3 GB, ora non ti saprei dire esattamente perché i torrent li ho usati pochissimo e non ho osservato il traffico.

Il P2P va bene per chi ha banda illimitata.

7. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Mi sa che spenderò questi 3euro e passa e proverò a vedere che traffico genera...bè c'è da dire che potrei pure scaricare magari i gioki della gameloft gratis!

Cmq esco fuori argomento un attimo...novitá x nuovi giochi gameloft per android in 3d?

8. Adol74

Adol74 Baby Droid

Iscritto:
    3 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Certo che si possono scaricare film sul cell, cerci i file sul megaupload o rapidshare ecc. Lo scompatti con winrar e poi te lo guardi sul cell o lo trasferisci su un dvd o altro poayer..
    Per esempio lascio il mio galaxy tab nella borsa al lavoro e poi metto in scaricamento il film.
    Ho wind 50 ore al mese.