Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema notifiche in lockscreen

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Vale45454, 20 Feb 2017.

  1. Vale45454

    Vale45454 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare...fino a ieri il mio Samsuns S6 non appena mi arrivavano sms si accendeva lo schermo mostrandomi un anteprima del messaggio mentre le altre notifiche mi venivano segnalate con suoneria e led luminoso senza che si accendesse lo schermo come succede con i normali sms..da ieri invece anche con le notifiche di whatsapp mi succede la stessa cosa appena mi arriva un messaggio si accende lo schermo e stessa cosa con notifiche di instragram o facebook e visto che lo preferivo come era prima volevo sapere se c'è qualche impostazione per fare tornare tutto come prima..
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Sposto nella sezione corretta.

    Hai provato ad andare su Impostazioni/Notifiche e deselezionare le notifiche in lockscreen che riguardano le app che non ti interessano?
    Anche perchè se non sbaglio Alweys-On su S6 non c'è.
     
    A Vale45454 piace questo elemento.
  3. Vale45454

    Vale45454 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    L'unica cosa che mi fa fare è nascondere contenuto notifiche ma il solito problema rimane...
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Questo "problema" ha cominciato a dartelo in seguito a qualche aggiornamento di Android o delle app citate precedentemente?
     
    A Vale45454 piace questo elemento.
  5. Vale45454

    Vale45454 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Nono gli aggiornamenti non ne ho fatti...all'improvviso quando mi arrivano messaggi di whatsapp ha iniziato ogni volta ad illuminarsi lo schermo come succede con i normali sms
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora Always On non c'entra nulla, dato che appunto non c'è e che il problema non si pone quando muovi il device.
    Quindi si deve ricercare tra le varie Impostazioni delle app che fanno accendere lo schermo quando ti arriva una notifica.
    Andando nelle Impostazioni di Whatsapp/Notifiche, hai provato ad impostare la voce "Notifiche a comparsa" su Nessuna notifica a comparsa?
     
    A Vale45454 piace questo elemento.
  7. Vale45454

    Vale45454 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Sisi ho già impostato su nessuna notifica a comparsa...il problema è che non succede solo con whatsapp ma anche con altre app come instagram o facebook ad ogni notifica si illumina lo schermo mentre fino a ieri restava spento e si illuminava solo la luce a led
     
  8. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ok, un problema alla volta, facendo in questo almeno le notifiche di whatsapp quando arrivano hanno smesso di far accendere lo schermo?
     
    A Vale45454 piace questo elemento.
  9. Vale45454

    Vale45454 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
  10. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Molto strano, le notifiche delle app e della impostazioni di sistema sono tutte disattivate..
    Ricordi di aver scaricato qualche app in particolare prima che cominciasse a darti questo problema?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Vale45454 piace questo elemento.
  11. Vale45454

    Vale45454 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Non ho scaricato nulla ha iniziato all'improvviso a fare così..penso che dovrà esserci qualche impostazione ma non riesco a trovare nulla a riguardo
     
  12. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se vai su App/Impostazioni/Schermo/Seleziona Notifica vedi se puoi disattivate le notifiche alle app che non vuoi si vedano, e ci fai sapere..

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Vale45454 piace questo elemento.
  13. Vale45454

    Vale45454 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ho provato così non mi arrivano proprio le notifiche e quindi non si illumina nemmeno lo schermo..lo lascerò così anche se non capisco come sia possibile far arrivare i messaggi normalmente come prima senza che ogni volta si accenda lo schermo
     
    A francescabarra piace questo elemento.
  14. francescabarra

    francescabarra Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma anche io ho lo stesso problema da circa due giorni,prima nn si accendeva lo schermo ad ogni notifica e adesso in continuazionè si accende e questo è snervante..ho tentato di tutto ma nulla risolve il problema..ho mandato un email al team di WhatsApp per avere un chiarimento..attendo risposta..spero voi sappiate cosa fare
     
  15. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Avete provato a controllare se ė impostato qualche parametro nell'app Smart Manager a livello di Risparmio Energrtico ?
     
  16. gepico

    gepico Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Anche io ho lo stesso problema da oggi ed è snervante...fatemi sapere novità
     
  17. ML93

    ML93 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ho lo stesso problema da oggi pomeriggio sul mio Nexus 5x.. Non so se è un caso ma il problema è cominciato dopo l'aggiornamento (automatico) di WhatsApp
     
  18. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Immaginavo riguardasse qualche possibile aggiornamento.
    Io ti posso dire che ho disattivato il "display ambient" e il "solleva telefono per controllare le notifiche", e non ho nessuno di questi problemi (parlo del N5X)

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A francescabarra piace questo elemento.
  19. ML93

    ML93 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Li ho disattivati da tempo e non ho più avuto questo problema fino ad oggi.. Risulta tutto disattivato comprese le notifiche a comparsa di messaggi, WhatsApp e quant'altro ma il problema c'è e non riesco ancora a capirne il motivo
     
  20. gepico

    gepico Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Secondo me non è un problema che riguarda whatsapp perché (almeno nel mio caso) lo schermo si accende ad ogni notifica di qualsiasi app!
     
    A francescabarra piace questo elemento.