Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vernee THOR 5" HD MT6753, Andorid 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Discussion in 'Altri Smartphone Android' started by megthebest, Apr 10, 2016.

  1. Stonexmini46

    Stonexmini46 Worker Droid

    Joined:
    Nov 28, 2014
    Messages:
    107
    Likes Received:
    19
    Si, devi tenere premuto a lungo il tasto accensione finché non fa il riavvio....
     
  2. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Joined:
    Aug 21, 2015
    Messages:
    931
    Likes Received:
    361
    Google ha rilasciato il suo nuovo sistema operativo - Android 7.0 diversi mesi fa, ma, qualche dichiarazione da parte di Mediatek, lasciava presagire che Android 7 non sarebbe stato rilasciato per cpu MT6753, privilegiando le nuove cpu.
    Fortunatamente, non è stato così:

    [​IMG]

    Vernee è orgogliosa di annunciare che il Thor, riceverà la nuova versione 7.0 del sistema operativo di Google, a partire da oggi 21 Febbraio via OTA!

    Il Thor è il primo dispositivo Vernee apparso sul mercato nel "lontano" Maggio 2106 e monta una cpu MT6753 Octa Core.

    3Gb di Ram, 16Gb di Storage, Doppio Slot Sim+ MicroSD Separata, batteria da 2800mAh, fotocamera da 13Mpixel e sensore di impronte laterale, completano la dotazione hardware di ottimo livello ad un prezzo di circa 100€.

    Attendete quindi l'arrivo dell'aggiornamento per godere delle innumerevoli migliorie che Android 7 porterà nei dispositivi che ne verranno dotati.

    Vernee Raccomanda un Backup dei dati prima di applicare l'aggiornamento OTA, successivamente un Factory Reset per avere la struttura della rom ripulita da residui di Android 6.

    http://www.vernee.cc/
     
    MatVekk likes this.
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Joined:
    Apr 28, 2013
    Messages:
    9,086
    Likes Received:
    4,414
    Ma dai? Grandiosi

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Joined:
    Sep 2, 2013
    Messages:
    2,977
    Likes Received:
    1,320
    E poi le grandi marche su telefoni ben più prestanti se ne escono con la scusa che l'hardware non supporta la nuova versione Android, grande vernee

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk