Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Oneplus 3 con RR official

Discussione in 'MODDING - OnePlus 3' iniziata da adelemarta, 10 Feb 2017.

  1. adelemarta

    adelemarta Bronze Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace":
    32
    A chi lo dici, calcolando che non avevo neanche il backup della efs ahhahahahahahha, no sul 3 ho provato solo la RR (disastro, peccato per le personalizzazioni infinite) e la experience rom che ho tutt'ora, la lineage la provai su op2 prima di venderlo e mi basto per non volerla più mettere sul 3

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  2. Lollo82

    Lollo82 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2017
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    E codesta experience come va? È basata sulla oxigen? Penso che i problemi vengano fuori su quelle basate sulla cyanogen.. Mi sento un po' castrato con la stock... Anche se va bene.
     
  3. adelemarta

    adelemarta Bronze Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace":
    32
    Da dio, nessun bug o lag, unico riavvio improvviso oggi dopo 5 giorni di test, batteria migliorata e non di poco, su oxygen facevo 5h/5h e mezzo di schermo, sulla experience ne faccio 7

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  4. Lollo82

    Lollo82 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2017
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Mmmmh detta così mi tirerebbe... Però ho guardato e nn mi convince il fatto che sia basata sulla open beta, io sono x la stabilità, della beta nn mi importa... Sarei cmq curioso di provarla ma su xda dicono di wipare anche il data... Ho appena finito di ricopiare tutta la roba mi sfaverebbe, te hai formattato tutto? Il filesystem f2fs lo hai mai provato?
     
  5. adelemarta

    adelemarta Bronze Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace":
    32
    Pur essendo basata sulla beta è molto ma molto stabile, si devi wippare tutto esclusa la memoria interna e ho il filesystem f2fs poiché te lo mette la prima volta che formatti dopo Android 7

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  6. adelemarta

    adelemarta Bronze Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace":
    32
    Nuovo problema, voglio aggiornare la experience rom,a quando vado nella twrp rimane con la schermata bloccata sul logo twrp, moh?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  7. Lollo82

    Lollo82 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2017
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Lo faceva anche a me, quando l'avevo flashata dalla super fatta malissimo inutile toolkit. Riflashala da adb, e/o meglio ancora metti quella di Blue spark.
     
  8. adelemarta

    adelemarta Bronze Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace":
    32
    mi riusciresti a linkare quella di blue spark? mi trova solo il kernel, la flasho come ogni twrp giusto? c'è qualche altro file da flashare dopo?
     
  9. adelemarta

    adelemarta Bronze Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace":
    32
    trovata, ma è di giugno 2016, non mi potrebbe dare problemi con nougat?

    Edit: trovata pure quella aggiornata ahahhaha
     
  10. Lollo82

    Lollo82 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2017
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1