Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Miglior app gestione spese

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ablue, 2 Mar 2017.

  1. ablue

    ablue Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    Ciao , chiederei un vostro parere per conoscere una app per gestione budget/ finanze personali con alcune caratteristiche importanti :
    1) possibilità di esportare i risultati in Excel ;
    2) sia visibile anche sul web ;
    3) possibilmente a costo zero

    Ad oggi sto provando good budget ma :
    1) Non c'è possibilità di esportare il proprio storico ( sebbene ci siano cinque anni di storico nell'app);
    2) costo 40$ all'anno

    Grazie per vostri commenti

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
  3. ablue

    ablue Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    Grazie ma non c'è possibilità di utilizzo su web

    Non so se sia scarico del report comunque grazie per info
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per il controllo da web o altri dispositivi potresti provare Money Manager Ex For Android
     
  5. ablue

    ablue Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    Ciao @Giulio75 , non ho visto possibilità di controllo da web ma solo di scaricare la piattaforma su pc.
    Ottimo la possibilità di import ma non so se c'è quella di export
    Grazie, un saluto
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A dire il vero avevo letto sulle info dell'app nel Play Store la possibilità di sincronizzare e mantenere aggiornate le spese e redditi sul tuo PC, notebook e su tutti i tuoi dispositivi Android, tramite Dropbox, Onedrive, Google Drive e Box (questi ultimi tre li ho aggiunti io in quanto ho installato l'app e nella sezione sincronizzazione > provider mi offre la scelta anche con questi altri servizi)..
    Per quanto riguarda
    Un'app che fa questo è

    Direttore di spesa

    Questo è quanto riportano alcune Info sul Play Store

    Caratteristica fondamentale ** **

    - Le informazioni più rilevanti sul cruscotto a colpo d'occhio (Spese, reddito, Account e Budget).
    - Mostra informazioni Cruscotto con corrente settimana, mese corrente e la base corrente anno.
    - Aggiungere un momento o un reddito e spese ricorrenti.
    - Set eliminato e in attesa di stato della transazione.
    - Visualizza l'elenco delle operazioni 'attuali' e 'Future', sulla base di data e categoria.
    - Gestire proventi e gli oneri preset per aggiungere la voce veloce.
    - Gestire beneficiario preset, debitore e le note di aggiungere rapidamente.
    - Gestire le categorie di spesa e di reddito con le icone (circa 100) e il colore di sfondo impostato per identificare facilmente.
    - Categorie specifiche di gestione del bilancio in base settimanale, mensile e annuale.
    - Impostare il codice di accesso per proteggere i dati precisi.
    - Esporta le tue transazioni in CSV file di
    - Backup e ripristino per / da SD card.
    - Imposta la tua valuta locale da oltre 100 valute.

    Un saluto a te.