Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con la rubrica

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da alecec, 5 Mar 2017.

  1. alecec

    alecec Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere.
    Dopo che mia figlia è entrata sul suo account gmail dal mio s7 , nonostante ne sia poi uscita, mi trovo con tutta la sua rubrica aggiunta alla mia e, ancor peggio, mi arrivano notifiche di suoi amici che entrano su Telegram.. .
    Negli account del mio s7 c'è solo il mio....
    Come posso fare?
    Grazie
    Alessandro


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai già aperto un altro Thread con lo stesso problema. Ti invito a non aprire tante discussioni con lo stesso problema, nel rispetto del Regolamento Generale.
    Il problema della rubrica è legato molto spesso alla sincronizzazione con l'account di gmail. Dovresti rimuovere l'account di gmail di tua figlia e provare a vedere se son spariti.
    Se proprio non riesci a trovare una soluzione, dovresti optare per il Ripristino, ma prima dovrai salvarti tutti i dati importanti (foto, video ecc ecc) compresi i contatti che ti interessano, da Impostazioni > Importa/Esporta contatti e scegliere quali esportare;nel caso in cui il tuo account gmail è sincronizzato, basterà salvare solo quelli del dispositivo, in quanto al reinserimento del tuo account ti basterò fare una sincronizzazione e te li ritroverai nuovamente.
    Per Telegram credo che sia dovuto al fatto che siano rimasti i contatti dell'account di tua figlia (se la visualizzazione Contatti e impostata su Tutti è normale che ti fa vedere anche il suo accoount e quello che contiene) in rubrica che sono associati al contatto Telegram di tua figlia.
     
  3. alecec

    alecec Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Grazie..e mi scuso per il thread duplicato...utilizzando tapatalk con vari forum può succedere

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk