Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TP-LINK Neffos sono rimasto senza o.s

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da julio33, 5 Mar 2017.

1. julio33

julio33 Baby Droid

Iscritto:
    5 Mar 2017
    "Mi Piace":
    3
    incredibile!
    TWRP non va bene, Qualcomm Tool non va bene, mo lo butto via sto terminale di merd...

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Se in basso a destra sulla system tray non hai la scritta TEST MODE, prova a disabilitare la verifica della firma dei driver e riprova col Qualcomm Tool

3. Giulio75

Giulio75 Guest

Te l'ho scritto qualche post fa, senza la disattivazione di questa verifica da Windows Vista in poi tool e driver non funzionano come dovrebbero. Potrebbe essere quello il problema del tool Qualcomm

4. julio33

julio33 Baby Droid

Iscritto:
    5 Mar 2017
    "Mi Piace":
    3
    quella scritta non c'è l'ho, non lo vedo, avendo W7 64bit avevo seguito una guida per disattivarla eseguendo il comando: bcdedit /set nointegritychecks ON,

5. Giulio75

Giulio75 Guest

credo che quella sia valida per Windows 7 32 bit
    Prova così:
    apri il prompt dei comandi come amministratore e digita queste stringhe:

bcdedit.exe -set loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS e premi Invio

bcdedit.exe -set TESTSIGNING ON e premi invio

Chiudi il prompt e riavvia il pc. Poi disinstalla il tool Qualcomm e reinstallalo come ti ho scritto QUI.
    Prova ad installare questi driver prima di reinstallare il tool come descritto

A julio33 piace questo elemento.
  6. julio33

julio33 Baby Droid

Iscritto:
    5 Mar 2017
    "Mi Piace":
    3
    ho fatto anche cosi
    in basso si vede la scritta ;modalità test, e reinstallato i driver che avevo visto in un altra guida, e non va ancora. dice un altro errore, ma e sempre errore

7. Giulio75

Giulio75 Guest

che errore ti da stavolta

8. julio33

julio33 Baby Droid

Iscritto:
    5 Mar 2017
    "Mi Piace":
    3
    prima era; Sahara fail, ora dice: Switch to EDL Fail

9. Giulio75

Giulio75 Guest

Prova ad effettuare l'operazione aprendo il tool e caricando come da guida il file; successivamente togli la batteria per qualche secondo al dispositivo, reinseriscila e da telefono spento, tenendo premuto solo il tasto volume su collega il dispositivo al pc e quando il tool lo riconosce fai partire il download

10. julio33

julio33 Baby Droid

Iscritto:
    5 Mar 2017
    "Mi Piace":
    3
    il Tool lo riconosce solo se è in modalità download
    e per fare cio bisogna premere tutte due i pulsanti di volume e lo schermo diventa bianco

11. Giulio75

Giulio75 Guest

Ho scritto nel Forum polacco nella speranza che qualcuno ci aiuti.
    Intanto disinstalla QFil, ho trovato un tool più aggiornato, proviamo con quello.
    Il tool si chiama QcomDLoader.
    QUI trovi versione e guida da scaricare e seguire.

12. julio33

julio33 Baby Droid

Iscritto:
    5 Mar 2017
    "Mi Piace":
    3
    grazie del aiuto
    ho provato anche questo, non va

13. julio33

julio33 Baby Droid

Iscritto:
    5 Mar 2017
    "Mi Piace":
    3
    nel forum polacco ero andato a cercare per fare il root e ci sono riuscito.
    c'è il moderatore Morfik che è un maestro, e sono andato di nuovo a chiedere aiuto, e mi ha risolto il problema.
    aveva preparato una nuova versione di TWRP(il 3.1 che avevo il 3.0) ho flashato quello e mi ha insatallato android.
    ora ho di nuovo il smartphone:cool:

Ultima modifica: 15 Mar 2017
    A Ema99 e cranio84 piace questo messaggio.
  14. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Se puoi scrivere una breve guida su come hai fatto e puoi postare anche i file che sono serviti all'operazione,potresti essere utile a qualche altro utente che si trova nella tua stessa situazione o che si potrebbe trovare in futuro nella stessa situazione

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

15. julio33

julio33 Baby Droid

Iscritto:
    5 Mar 2017
    "Mi Piace":
    3
    il mio problema era di aver cancellato da recovery personalizzata TWRP oltre a cache dalvik e data anche system, rimanendo senza sistema operativo
    in questo caso;
    -oltre a scaricare dal sito ufficiale dello smartphone nella sezione supporto il file zip(android 6.0)
    -bisogna assicurarsi di avere una versione recente di TWRP per questo smartphone come quella che ho ora la 3.1 che ha anche la lingua italiana scaricabile da questo link:
    http://tplink-forum.pl/applications/core/interface/file/attachment.php?id=4529
    -tramite cavo copiare il file, o i file compreso lo zip(sistema android) nella memoria del telefono e installarli da recovery, prima il TWRP come file img, e dopo il riavvio il sistema, come file zip
    assicurarsi di togliere la spunta per la sospensione dello schermo in impostazioni di TWRP, se no le installazioni non vano a buon fine

A cranio84 piace questo elemento.
  16. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Se qualche moderatore potrebbe mettere in evidenza questo post o creare una piccola guida sarebbe cosa gradita

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk