Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio acquisto nuovo smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Bigor15, 7 Mar 2017.

1. Bigor15

Bigor15 Baby Droid

Iscritto:
    7 Mar 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Vengo da un huawei p7 di un paio di anni fa (non molto supportato dalla casa), che è stato molto affidabile e un ottimo compagno, ma ora la mostra un po' i segni della senescenza. Punterei al medio di gamma quindi intorno a 250€. Non ho bisogno di molta potenza. Vorrei uno schermo grande 5,5 pollici possibilmente (amoled sarebbe ottimo, ma so che è dura). L'altra caratteristica deve essere la fotocamera che deve essere buona e l'audio buono per l'ascolto in cuffia (so che il dac dedicato è fantascienza a questo livello di prezzo). Ovviamente il supporto del software da parte della casa è un'altra discriminante e sono disponibile eventualmente a smanettare e a moddare se necessario.
    Non gioco.
    La mia lista che mi ero fatto è: honor 6x, lenovo p2, xiaomi redmi note 4, (vers. con lo snap 625, e banda 20), zuk z2.
    Quali di questi secondo voi? altri consigli?
    Grazie in anticipo.

Ultima modifica: 7 Mar 2017
  2. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    Per quanto mi riguarda posso consigliarti Honor 6x perché l'ho acquistato il mese scorso e mi sto trovando veramente bene.
    Ciò non esclude che gli altri device siano buoni, ma non ho esperienza personale al riguardo.

A cranio84 piace questo elemento.
  3. stefyno88

stefyno88 Worker Droid

Iscritto:
    8 Mar 2017
    "Mi Piace":
    20
    Avendo tenuto P7 fino ad ora, non credo tu sia una persona che cerca sempre l'ultimo modello.

Per questo, e per il budget, mi sento di consigliarti un Galaxy A5 2016, davvero un eccellente medio gamma, ottimo display, buonissima cam e batteria infinita, che ha avuto un gran successo e per questo sono sicuro che Samsung non lo abbandonerà per molto tempo ancora.

Inviato da Google Pixel