Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] [DISCUSSIONE UFFICIALE] WhatsApp Messenger

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da MatVekk, 15 Mar 2015.

  1. Omar

    Omar Guest

    Piccolo ot, @MatVekk il mi5 si accende da solo? :mmm:

    Sent from my bacon
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Feb 2017
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Si come quasi tutti gli Xiaomi. Metti la sveglia e loro 2 minuti prima si accendono per poi suonare. Comodo pure per whatsapp. Spegni la sveglia e lui in quei 2 minuti ha già fatto Sincronia e scaricato i messaggi.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
     
    A Ema99, Giulio75 e Omar piace questo elemento.
  3. Omar

    Omar Guest

    Ottimo al 99% sarà il prossimo cell di mia moglie ;)
    Fine ot

    Sent from my bacon
     
  4. Nuovoprofeta

    Nuovoprofeta Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, è da un po' di tempo che ho il seguente problema su whatsapp: nonostante abbia il cellulare spento o inattivo, vengono effettuati degli ultimi accessi. Ho provato a contattare l'assistenza di whatsapp, ma come risposte ho ricevuto soltanto i rimandi alle FAQ (penso che le risposte vengano generate automaticamente).
    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? Mi trovo in Germania e uso sim tedesca (ma whatsapp con numero italiano). Ho un Huawei nova.
    Grazie.
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai provato ad aprire l'app e dalle Impostazioni > WhatsApp Web vedere se qualcuno controlla il tuo dispositivo da remoto ?
     
  6. Nuovoprofeta

    Nuovoprofeta Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sì ho provato, ma non risulta esserci nessun controllo. Può essere che l'eventuale accesso da remoto venga rimosso oppure rimane salvato? Perché non saprei cosa possa essere (ho anche pensato al fatto che mi trovi all'estero, ma solitamente non ho mai avuto questo tipo di problema).
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A questo punto non saprei che dirti. Purtroppo non ci sono applicazioni che ti avvertono se il tuo whatsapp è stato aperto a tua insaputa come potrebbe accadere con gli sms di notifica su facebook. Pensando al fatto che sei all'estero mi verrebbe da pensare al fuso orario, magari è impostato in automatico. Dai uno sguardo alle FAQ che lo riguardano

    FAQ - Perché l'orario dei miei messaggi ricevuti / ultimo accesso è incorretto?
     
    A Nuovoprofeta piace questo elemento.
  8. leo77x7

    leo77x7 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2015
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Ragà, so che non è la sezione giusta, ma perchè l'app di Facebook hanno tolto la barra in basso e l'hanno rimessa in alto? Era molto comoda in basso. Si può spostare? Oppure sarà reinserita via server?
     
    Ultima modifica: 7 Mar 2017
  9. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Basta utilizzare il tasto cerca, male che vada potevi anche aprire una nuova discussione.

    https://www.tuttoandroid.net/forum/index.php?threads/14418/
     
    A kalel77, Giulio75 e cranio84 piace questo elemento.
  10. AEMANUELA

    AEMANUELA Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi come mai quando registro un video col mio Huawei lo vedo senza problemi sia sul telefono che sul pc ma, quando lo invio su Whatsapp ai miei amici, chi lo riceve lo vede velocizzato? Sapete se c'è qualche impostazione da modificare nella fotocamera o su whatsapp? grazie
     
  11. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ho fatto delle prove e l'unico modo perché il video arrivi accelerato e trasformarlo in gif,ovvero quando si apre la schermata per allegare il video, in apri a destra c'è l'icona della fotocamera o videocamera che dir si voglia,se viene selezionata appare la voce gif ed il video si vede accelerato anche se lo guardi tu prima dell'invio, puoi controllare?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, prova ad usare una risoluzione inferiore nel fare il video da inviare

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
  13. AEMANUELA

    AEMANUELA Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, se vado su whatsapp, seleziono la persona a cui inviare il video, seleziono il simbolo dell'allegato, se vado nella galleria e poi su gif non ho nè foto nè viedo (nessuna gif trovata),se seleziono la fotocamera io vedo il video normale ma chi lo riceve lo vede velocizzato.

    ciao ho provato anche con la risoluzione più bassa ma nulla....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Mar 2017
  14. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Seleziona il video dalla galleria, poi clicchi su condividi, WhatsApp e invii al contatto.
     
  15. AEMANUELA

    AEMANUELA Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ho provato anche così ma non cambia nulla, ho notato anche che mi taglia il tempo del video, era di 45 secondi e dopo l'invio va a 22 secondi

    Non so se può esservi d' aiuto ma questa cosa la fa coi video che registro io non con quelli che ricevo dagli altri e poi rinvio; lo fa da qualche settimana, prima no, ha inziato a farlo mentre inviavo un video su whatsapp, quindi credo che ci sia qualche impostazione che è stata modificata
     
    Ultima modifica: 13 Mar 2017
  16. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao @AEMANUELA ti sto unendo i post consecutivi. Riedita il tuo se e' l' ultimo invece di farne dei nuovi, cosi' come da regolamento che trovi nella mia firma o comunque sul forum:)

    EDIT: il regolamento lo trovi anche in alto nella home:thumb:
     
  17. AEMANUELA

    AEMANUELA Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    ok va bene Kalel77, grazie :thumb::grinning:
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  18. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Prova a fare il video direttamente con WhatsApp
     
  19. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ma non dicevo di andare a selezionare i gif,dicevo dopo che hai selezionato il video da inviare,aspetta che se riesco ti faccio 2 screenshot per far capire quello che voglio dire
    Edit: nella prima foto vedi l'icona in alto a destra della videocamera,in questo caso il video viene inviato in modo normale [​IMG]
    Se tocchi quell'icona cambia in quest'altra con la scritta GIF,in questo caso il video viene invito velocizzato [​IMG]

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  20. AEMANUELA

    AEMANUELA Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Nuovo
    scusa, non avevo capito con lo screenshot è chiaro però quando io allego il video non mi compare il simbolo della fotocamera o il gif..non compare nulla, ti allego immagine upload_2017-3-14_16-50-17.png