Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio: Mi5, Mi5s, Mi5 Plus, Honor 8, G5 H850

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da ichakk, 7 Mar 2017.

  1. ichakk

    ichakk Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, come da titolo volevo chiedere un parere su quale acquistare tra questi Smartphone: a me interessa autonomia, schermo, fotocamera.
    Il mio budget è sui 300/350 euro mi serve possibilmente un devi è NON DA ROOTTARE per problemi con applicazioni domotiche.
    Sono indeciso tra gli Xiaomi (qual è il migliore secondi voi tra i tre??) e l'Honor8, con outsider LG (dato che vengo da g2, Nexus 5 s g3).

    Attendo do vostre, grazie e.
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Per gli Xiaomi il miogliore considerando hw e supporto è il mi5, il fatto del root o meno dipende da dove lo compri. In ogni caso non è ondamentale. Honor 8 ottimo terminale pronto da usare . Lg fotocamera tra le migliori che ci siano ma autonomia sotto la media
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Io ti consiglio honor 8 ad occhi chiusi, autonomia pazzesca, display ottimo, materiali top e design top, la fotocamera è veramente ottima, non come g5, ma comunque ottima, la qualità delle foto è sopra la media, i video sono ottimi ma mancando lo stabilizzatore possono uscire un po tremolanti, ma sempre con ottima risoluzione, io sono una persona che ha sempre moddato tutti i terminali che ha avuto, almeno root e twrp, su questo non ho fatto assolutamente nulla perché è ottimo così come è ed ha tutte le funzioni e personalizzazioni per le quali su altri smartphone ho usato il root, quindi qui è quasi del tutto inutile e visto che non lo vuoi fare va bene così, te lo consiglio vivamente, tra l'altro qualche giorno fa venduto e spedito da Amazon stava 329 la versione blu e 319 quella bianca, colorazione bianca che io preferisco

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  4. robbynaish

    robbynaish Worker Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2015
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    3
    Ciao, lo schermo del honor8 è paragonabile alla qualità del amoled di un vecchio note 1 o a quello di un s6 edge, anche se ha risoluzione maggiore?
    Avevo un op1 e la qualità dello schermo non mi faceva impazzire, preferivo il note 1,infatti l'ho dato via e preso s6

    Grazie
    Ale
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ma uno schermo ips non potrà mai essere paragonato ad un amoled,hanno caratteristiche diverse,sarebbe come paragonare un portiere ad un attaccante,quindi paragone non proponibile proprio,poi è una questione di gusti,a me piacciono entrambi,sia gli amoled che gli ips,purché siano di ottima qualità

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  6. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Ti consiglio il giusto compromesso tra Honor 8 e LG G5, cioè Xiaomi Mi5.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  7. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Mi5 comunque è un ottimo terminale

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  8. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Vai di mi5 che se ti sbrighi sta a 219 la versione 3/64 bianca su gearbest. In giro sta sui 300

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  9. robbynaish

    robbynaish Worker Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2015
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    3
    COnsigliate quindi l' Mi5 rispetto al Mi5s? Quale è il motivo?
    Grazie
     
  10. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    É più ottimizzato e se cerchi modding ha molte rom e kernel ufficiali e non.
    Mi5s é migliore sotto molti aspetti ma vedo che Xiaomi non tratta in egual modo i propri dispositivi e le serie "derivate" son solitamente meno seguite.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
     
    A robbynaish piace questo elemento.