Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root e Lagfix brand 3 Froyo, rischi e ripercussioni

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da OdDoNoVaL, 6 Dic 2010.

1. ultras78granata

ultras78granata Baby Droid

Iscritto:
    7 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    no no no non chiudeteeeee..
    anche io possiedo lo stesso tel della persona che ha aperto il 3d ed è brandizzato 3.
    sono anche io indeciso ma soprattutto inesperto..
    come faccio a far partire le app (che ho già sul mio pc) siccome dal market sono state tolte..
    voglio dire, basta interfacciare il terminale e copiarle...ma dove? e come far partire il processo?
    servono 2 versioni di oclf o solo l'ultima va bene?
    da quando hanno tolto le app dal market non c'è una guida o delle indicazioni su come farlo da telefonino...dai vi prego aiutatemi, voglio fare sto lag fix!!!!!

2. nusbania

nusbania Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Basta copiarle.nel.telefono come.fosse un semplice disco di archiviazione di massa...poi dal telefono stesso le fai partire e le.installi...poj segui la.miniguida che ho scritto prina per l.altro utente

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    per trovarle sul telefono vai su archivio e cerchi la cartella dv le hai messe! ;)

4. ultras78granata

Iscritto:
    7 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    eh eh eh grazie ragazzi, avevo già provato di testa mia...ho finito ora...faccio il test e vi dico...

5. ultras78granata

Iscritto:
    7 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    1811...in realtà pensavo un pò di più...ma va bene!
    grazie per i consigli
    ciao!

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    il risultato può variare...provalo chiudendo tutte le applicazioni prima! vedrai che darà qualcosina in più

7. OdDoNoVaL

OdDoNoVaL Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, qualcuno ha provato ad eseguirlo senza il lagfix? Sono curioso di sapere quanta differenza c'è

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    da sugli 800-900

9. ultras78granata

Iscritto:
    7 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    sì l'ho fatto io all'inizio per due volte con questi risultati:
    966
    1020

ora l'ultima volta che l'ho fatto mi ha dato 1906..direi che è raddoppiato...poi si vede che è molto più veloce in tutto...

10. ultras78granata

Iscritto:
    7 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    sì grazie marco, ho killato tutte le app e al massimo è arrivato a 1960, ma l'importante è che ora funziona da dio e va velocissimo rispetto a prima senza fastidiosi rallentamenti..l'obbiettivo era eliminare quelli!

11. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    e di che ;)

12. axedre

axedre Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    scusate se mi intrometto in questo post, ma ho un problema simile all'OT.
    In pratica ho appena preso un Samsung Galaxy S con Android FROzenYOgurt 2.2 ihih , con contratto della 3, e benché mi abbiano detto che non è brandizzato, lo splashscreen e alcune app IRREMOVIBILI sono della 3.
    Ora, riguardo alle istruzioni della prima pagina di questo thread, io sono riuscito ad installare z4root e oclf, ma quest'ultimo continua a darmi come "unavailable" i comandi principali: "install ext2 tools", "OneClickLagFix V2.2+" e altri (se serve sapere, per completezza, la lista completa dei comandi non disponibili la posterò più avanti). Quindi suppongo di non essere riuscito a "velocizzare" il mio telefono che comunque ottiene un punteggio di 999 con l'applicazione di benchmark.
    Ma la cosa che più mi disturba è che con i privilegi di superuser speravo di riuscire a disinstallare alcune app che non mi servono, occupano spazio e francamente mi rompono un po' le scatole, nella fattispecie "Launcher: Prince Of Persia", "Launcher: UNO", "Press Reader", "Pianeta 3" e altre. Infatti, nella gestione applicazioni, il tasto "disinstalla" di queste è disabilitato.
    Che fare?
    Grazie per le eventuali dritte e perdonate l'incursione! :gulp:

Andrea